quote:Risposta al messaggio di leofra inserito in data 08/11/2011 17:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mentre montavo i miei da amplo aveva fatto un piedino non rtrattile con il doppio stelo ,molto robusto ,e lo ho visto montato su un semintegrale adriatic su meccanica ducato ,pero' per davanti sono piu giusti quelli retrattili messi sotto la pedana di salita con una piastra che si attacca nel punto del cric . mi sembra che nel sito ci siano gia'. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di leofra inserito in data 08/11/2011 19:41:30 (>guardando il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.amplo.it/
in accessori camper ,impianto di stazionamento con cilindei telescopici verticali (cioè terza casella)ci sono i cilindri che ho visto sul ducato ,(erano piturati di rosso). ciao sandro KoKorde Foreverquote:Risposta al messaggio di leofra inserito in data 08/11/2011 23:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Mornir80 inserito in data 09/11/2011 22:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Per le piastre di aggancio come hai fatto? Hai mai avuto perdite di olio? grazie Dan