Sicuramente la cifra non indifferente ma sono i più economici per quello che mi preoccupava,con
Il freddo in montagna a temperature molto basse sulla neve danno qualche problema?
Grazie
Francesco
io li ho montati da quattro anni uso estivo e invernale,unica pecca se si puo' chiamare cosi'e' che gli steli trafilano un filo d'olio (saranno trafilati un paio di cucchiai d'olio in 4 anni)per quanto riguarda il freddo naturalmente l'olio non essendo cosi fluido ci mette un po' piu' tempo a ritirarli in sede,problema che con il caldo non sussiste .
Per quanto riguarda il prezzo, sono molto piu' competitivi di tante altre marche presenti oggi sul mercato (vedere prezzi e confrontare per credere)
non voglio fare assolutamente pubblicita' al prodotto in questione comunque li rimonterei e li posso consigliare anche ad altri camperisti come me che non sanno rinunciare alle comodita'....valter-one
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.