Salve forum,
cosa ne pensate di questo prodotto. Secondo Voi è valido? Me lo monterebbero per 1700 Euro sul nuovo Hymer B694SL. Prezzo fuori dal mercato? Gradirei commenti da Voi esperti (p.e. Soundmachine)
Questo modello ha pure il digitale terrestre?
ciao
Modificato da cornetto il 13/09/2009 alle 14:53:13
ciao io sono due anni che ho quest'apparecchio e ne sono soddisfatto,per il prezzo direi che non è esagerato è stratosferico
pensa che senza il decoder tv (che ha il digitale e penso che costasse intorno ai 100 €) lo pagai all'epoca circa 900 € mentre proprio ieri sera l'ho visto esposto presso un grande magazzino a poco più di 700 € per il resto lo consiglio ad occhi chiusi
cuao Maurizio
A 1700 € , ti dico che e meglio che passi oltre , Uno dei motivi e ... l'AVIC X 1 e fuori produzione da 2 anni .
Ora c'è la AVIC X 3 II che non ha il Bluetooth e nemmeno il TV Digitale , ma sono centraline che puoi aggiungere in un secondo momento .
Costa 1200 € di listino , e se lo prendi dal sottoscritto , l'installazione e compresa nel prezzo .
Come Radio e un bel giocattolino , semplice e ricca di funzioni ( anche troppe ) e il vivavoce fa benissimo il suo lavoro .
Unico Neo l'aggiornamento costa una " Mazzata " perchè sono 3 DVD .
Per il resto , lo consiglio anche se in giro trovi anche meglio , allo stesso prezzo .
Modificato da Soundmachine il 21/09/2009 alle 12:56:36
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.