CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

info tracker

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
yano129
yano129
29/08/2009 20
Inserito il 16/01/2010 alle: 15:24:55
buongiorno a tutti Anche io sono interessato a comprare un localizzatore Tracker ma non lo conosco e da come a potuto leggere mi sembra abbastanza buono, vorrei saper se qualcuno conosce un buon sito dove comprare , perche' ogni volta scopro un sito nuovo e prezzi differenti,... grazie
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 16/01/2010 alle: 17:28:08
Questo lo trovi su ebay:

http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-LO...

Attenzione che si trova anche a meno, ma questo ti da il cavo di alimentazione a 12 volt che è indispensabile se lo vuoi mettere nascosto stabilmente nel camper. Io ho optato per questa soluzione e sono soddisfatto. Se invece non hai la necessità di alimentarlo continuamente lo trovi (sempre su ebay) a circa 90 euro. Ciao. Stefano
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 16/01/2010 alle: 20:29:43
Ciao Yano, io l'ho comprato si su ebay ma quello inglese,(http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270485822200#ht_4480wt_1163) l'ho pagato circa 80 euro spese di spedizione comprese. Ho finito di montarlo pochi minuti fa, ti assicuro che va benissimo: lo interroghi e risponde con coordinate addirittura ti da la possibilità di essere avvisato se superi i limiti di velocità e dulcis in fundo può bloccare il motore con un semplice sms in caso di furto e tante altre funzioni....id="blue">
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 16/01/2010 alle: 23:24:13
io ho preso questo xl'auto a la batteria tampone del nokia 3330

http://www.billystore.it/shop/p...

16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 17/01/2010 alle: 16:55:36
Ragazzi mi avete dato un'ottima idea..Ho dato un'occhiata ai vs. modell,ed non rilevo grosse differenze davvero importanti se non quella degli accessori in dotazione. Il Sirf StarIII è un validissimo chip (lo uso benissimo anche nel palmare),quindi alla fine la scelta cade ovviamente sul piu accessoriato (ad es. cavetto alimentazione 12v)[;)] Credo che anche questo non sia male

questo

, solo che devo riuscire a capire se funziona anche in automatico o solo manuale[:)] Saluti Brunetto

Modificato da brunetto71 il 17/01/2010 alle 17:32:17
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 17/01/2010 alle: 18:01:33
Salve stavo cercando anche io uno di questi cosi in particolare il primo che è stato linkato su ebay vedevo che esiste + o - allo stesso prezzo anche la versione con antenna gps e gsm esterne saranno necessarie? Cioè se uno lo vuole giustamente imboscare c'è poi il rischio che non funzioni? Che dite? Poi altra domanda l'attrezzo manda un sms con la posizione ma non c'è modo di tracciarlo in continuo sulle mappe? Questo è un servizio che danno solo quelli con un canone? Tipo Ghostway? Ci si riuscirà a tracciarlo con il solo sms? Funziona anche all'estero? E poi la spesa telefonica in questo caso è solo per gli sms? Non genera vero traffico gprs? Saluti Grazie Marco
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 17/01/2010 alle: 18:09:21
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 17/01/2010  18:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l'ho messo sotto il leggio finto del ducato x250 e funziona perfettamente. Genera traffico gprs solo se tu lo programmi per quella funzione. Sono andato in Siria e Giordania e mi ha funzionato fino al confine Grecia / Turchia, poi più nulla... sto ancora cercando di capire se era un problema di "censura" degli sms o se da quelle parti non fuziona... cmq appena rientrato in Italia ha ripreso a funzioare perfettamente... mah...
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 17/01/2010 alle: 18:29:57
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 17/01/2010  18:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sermarco, non entro nello specifico di quei prodotti in vendita su ebay perchè non li conosco ma la maggior parte degli antifurti con localizzatore GPS permettono la localizzazione in tempo reale del proprio mezzo attraverso portali gestiti dalle aziende che, quando si tratta di privati, non richiedono canone noleggio o se lo richiedono è veramente basso. Addirittura è possibile sapere oltre alla localizzazione precisa del mezzo in tempo reale anche la velocità del mezzo in quel determinato punto. Per la SIM da inserire ricordo che esistono le cosidette SIM esclusive per il traffico dati che con modica spesa mensile (circa 10 euro... dipende dal gestore) permette la localizzazione del mezzo. I costi aggiuntivi riguardano solo se si interroga l'antifurto o se l'antifurto comunica con il proprietario... in quel caso il costo è quello di un SMS. In merito agli acquisti di prodotti d'importazione diretta su ebay sottolineo come il discorso affidabilità possa essere un problema e la gestione del post vendita può essere problematica in caso di malagurati malfunzionamenti... se uno decide di affidare la sicurezza del proprio mezzo, che sicuramente è costato quello ch'è costato, a dispositivi di dubbia provenienza... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 18/01/2010 alle 17:52:58
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 17/01/2010 alle: 18:36:06
quote:Risposta al messaggio di raiden inserito in data 17/01/2010  18:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora raiden non installare nulla.... Ogni dispositivo elettronico e meccanico può essere eluso.... è solo questione di quanto tempo "l'interessato" ha a disposizione... Almeno uno ci prova ha rendere la vita il più difficile possibile... Non tutti i ladri sono forniti di tecnologie più o meno sosfisticate.... penso che nella maggior parte dei casi per quanto riguarda il furto di camper, questi sono opera di nomadi o improvvisati che hanno come obiettivo principale lo svaligiamento... Se poi ci sono quelli che publicamente suggeriscono e indicano quali sono le contromisure.... allora è un'altra musica, insegniamo a chi non lo sà come fare[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]! Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link