quote:Originally posted by kopri> ciao se sei in grado di togliere la mascherina anteriore allora guarda la valvola di sicurezza ( è quella dove si infila l'asta ) e dimmi che colore è il pallino di colore che eventualmente cè se giallo , rosso o doppio rosso così potrò essere più preciso. carlo
Per PUPI71, relativamnete all'aria dalla mia l'aria è calda ma pensavo dovesse essere più calda, poi relativamente al soffio aspirato ho potuto notare che non lo fa sempre alla stessa regolazione, infatti per sentire il soffio aspirato devo alzare la regolazione a 7-8, nel tuo caso come era regolato. Per Reludwing, grazie del consiglio, la settimana prossima porterò il camper in un centro TRUMA per far controllare tutto, non si sa mai, per la eventuale sostituzione se ne parla solo se necesaria. Grazie e a presto >
quote:Originally posted by Claudio81> ciao si è rotta la valvola di sicurezza e quindi non chiude niente paura non esce gas ma devi farla sostituire. contatta il centro truma service più vicino (
Scusate se mi intrometto, ma secondo voi rischio qualche cosa se procedo sempre così? La stufa quando devo spegnerla sono costretto a chiudere il rubinetto del gas, perchè anche se ruoto la manopola fino allo 0 non si spegne. Secondo voi c'è qualche cosa di rotto o magari solo da sistemare? Grazie Saluti Claudio >
www.dimatec.it
) carloquote:Originally posted by kopri> ciao nessuna ansia [:D] i colori rappresentano diverse versioni di temostato tutto qui e comunque basta sganciare la mostrina in alto senza toglierla e con una pila guadare la base dove si infila l'asta che dicolore nero e su di essa potrebbe esserci il punto di colore se non cè non ti preoccupare basta che me lo dici. semper fidelis carlo
Ciao Camperdoctor, non avendo il camper qui con me ti farò sapere domani quanto richiesto, un solo dubbio, l'asta che descrivi è quella relativa alla accensione, se si devo tirare fuori quella per vedere di che colore è il pallino? Attendo tue nuove, ciao, un ultima cosa c'è un colore in particolare che devo sperare di non trovare? Sai mi sale un pò d'ansia. Ciao >