quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 24/10/2011 00:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come fai a dire che l'united ha un buon angolo di visione, io ho visto acceso il 16 pollici e fà vera*****
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 24/10/2011 08:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,[:)] proverò a vedere il thes che mi consigli, poi vi farò sapere.[;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 24/10/2011 11:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per difendere United,che non possiedo, ma credo che i pannelli che equipaggiano molti tv "low cost" non abbiano uno standard qualitativo uniforme. Circa un anno fa mi è capitato di vedere accesi presso Panorama I Gigli (Fi)quattro United entrambi identici come dimensioni,modello e prezzo e non ce ne erano due con le stesse caratteristiche di visione. Non si trattava di regolazioni di colore/luminosità diverse,ma proprio di diversa resa del pannello ad angolazioni diverse. Stessa cosa per Dikom,che avevo e del quale ero entusiasta , ma sul forum si leggeva spesso di utenti insoddisfatti. La cosa che ti consiglio,indipendentemente da quello che sceglierai, è quella di acquistare un attacco con snodo a tre direzioni in modo da poter compensare,abbassando lo snodo, le carenze dovuto all'angolo di visione. Poi eventualmente tale snodo si potrà modificare,con un minimo di manualità, allungando l'asola che ne permette l'abbassamento. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 24/10/2011 11:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo snodo a tre già cè l'ho, il problema è che se mi direziono il tv verso la dinette dove sto io, quello che sta dalla parte opposta della seduta vede l'imagine scura, stessa cosa per chi sta nell'altra dinette[xx(] Il problema è che questo caspita di united io l'ho preso ieri e appena montato mi sono reso conto della sola, quindi sarei tentato di riportarlo indietro, anche se so che i soldi difficilmente te li ridanno, però al liite mi faranno un buono da spendere della stessa cifra. Quello che mi stai dicendo tu sui pannelli comunque mi ha messo la pulce nell'orecchio[:)] secondo te dovrei cambiarlo con un altro dello stesso tipo con la speranza che becchi il pannello giusto[?][?] Per quanto riguarda il thes ho visto le caratteristiche del 16 pollici come l'united l'angolo di visione è leggermente migliore sulla carta, però a questo punto sono come san Tommaso se non vedo non credo[;)] United angolo di visione 50/60 Thes 85/80 Sarà vero[?][xx(]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 24/10/2011 11:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe installare in bagno così.....aiuta!![^][^]Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 24/10/2011 12:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla brutte farò come dici tù, almeno saranno soldi spesi bene![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 24/10/2011 11:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti ho detto 19pollici non 16,l'ultima della united[:)] La migliore che ho trovato dopo la dikom 15 pollici che ancora funziona benissimo,la dikom è un pelino migliore nell'angolo estremo sia lateale sotto e sopra. L'unica pecca dell'united è l'audio un pò metallico Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 24/10/2011 11:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere la carta, fidati di chi ne sa! Se vuoi ti mando le foto di quello che ho nel mio camper dalle varie angolazioni. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 24/10/2011 15:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sto cercando anche io un televisore alimentato a 12V., ho guardato sul sito Unieuro i tv 16" United ma nelle specifiche tecniche e' riportata solo l' alimentazione in c.a. Mi confermi che questi televisori hanno anche l'ingresso per l' alimentazione 12 V c.c. ? Grazie 1000 Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 24/10/2011 17:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno l'alimentatore esterno che trasforma la 220AC in 12DC, dunque puoi bypassare il trasformatore connettendo la 12v alla tv
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 24/10/2011 17:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, grazie 1000 ! Diderot