quote:Originally posted by Panda> ciao manuel purtroppo non ci puoi fare nulla in quanto il software del thermo top raggiunti gli 80° lo spegne e resta in standby fino a che non raggiunge i 60° e dopo lo riaccende con gli spunti del caso. è fatto così in quanto pensato x scaldare il motore e la cabina prima della partenza e non come lo stai usando tu in modo continuativo. x usarlo come stai facendo devi asolutamente avere un ottimo sistema di ricarica della batteria ( vedi efoy, gasperini, tec29 ecc.) altrimenti lui si ferma quando la batteria è a 11 volt. semper fidelis carlo
Da tempo ho montato il suddetto riscaldatore del quale sono contento. L' ho montato in fai da te e per i collegamenti relativi all'accensione e spegnimento e controllo temperatura ho utilizzato i seguenti: _Remote per on/off riscaldatore, comandato da un semplice interruttore _Uscita dedicata al rele' per la ventola di riscaldamento del mezzo, alla quale ho interposto un termostato. Durante l'utilizzo mi sembra di notare che il riscaldatore si spenga una volta raggiunta la temperatura del liquido, facendo tutti il lavaggio della camera, riaccendendosi nuovamente quando la stessa scende. Mi sono accorto che consumo un sacco di corrente, probabilmente dovuta a tutte queste continue accensioni e spegnimenti. La mia domanda è: come ed eventualmente con cosa devo collegare il riscaldatore in modo che mi faccia la funzione stand-by, invece di continui accendi/spegni, pur sempre automatici, che mi fanno consumare uno sproposito? Grazie a tutti per le risposte e auguro buona Pasqua solo a chi ha piacere a ricevere gli auguri per questa festività. Manuel >
quote:Originally posted by Dierrre> Ciao Davide ma che tu sappia anche l'erbesphacer 5000 funziona con la solita logica!!Auguri
Oppure aggiungi un altro radiatore+ventola in modo da disperdere più calorie e diminuire gli attacca/stacca Davide >