ieri sera cercando consigli per l'aquisto di pannelli solari mi sono imbattuto in un dialogo fra alcuni di voi,dove si parlava di una ditta contattata telefonicamente che aveva dei prezzi ottimi.Così mi sono trascritto il n^di tel.(3204823o65)ed oggi ho chiamato.Chi mi ha risposto è stato molto cortese e mi ha proposto un pannello da 100W policristallino a 400€ ed un regolatore adatto a 50€.
Il tutto mi è sembrato conveniente,pagamento con bonifico o contrassegno e accortosi della mia reticenza mi ha anche proposto una sua consrgna personale in quanto spesso passa per Torino. Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto acqusti da questa persona e se effettivamente il prezzo praticato è conveniente.
Grazie a tutti per le risposte.Ciao
Per poter dire se il prezzo è buono, bisognerebbe avere maggiori informazioni.
Ad esempio il regolatore cos'è ? Il pannello di che marca è e che certificazioni ha ?
Se ti interessa prova a farti un giro
http://www.aelwebstore.it/catal...
i prezzi non sono al livello di quello che hai avuto, ma hanno prodotti certificati Kyocera e Helios per i pannelli e CBE ed Helios per i regolatori.
Ciao
ciao e scusa nn e mia usanza fare il mercante cmq se la cosa ti puo interessare o anke io due pannelli nuovi della solart da 100w a buon prezzo ( molto molto meno di quello ke o letto) il mio tel e 3396596347
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.