quote:Originally posted by Cascione Volante> non lo so se sta su entrambe ma oggi controllo e ti dico. quindi se voglio usare entrambi devo per forza di cose montare lo speddy,ho sbaglio. -------------------------------------------------------------------------------- NNOOOOOOOOOOO.................Rapaki non lo fare,vuoi mettere la comodità della cassetta,la svuoti al bisognio e"chiuso lì".Io ho il nautico e non nego che sia comodo per la capienza ma quando devo svuotare è una"rottura":praticamente immagina di essere in campeggio,devi svuotare,allora chiudi veranda,sposta tutto quello che c'è d'intorno al camper,muovi il camper,vai a svuotare e quando ritorni alla piazzola devi rifare tutto da capoNo,non lo fare,io invidio chi ha la cassetta il problema e' quello di svuotare,perche anche se non sembra ,tutte le volte che "svuoto"mi devo fare acqua e limone per riprendere un po di colore in volto.sono delicato di stomaco e' puntialmente mi sale a rimettere[xx(][:(][:(]id="navy">
Quindi vuoi completamente togliere la cassetta, pensavo che volevi usare entrambi, ma la ghigliottina sta nella tazza o nella casseta o su entrambi? Perche mi sa che devi modificare anche quella apparte mettere il tubo passante nel vano porta cassetta. Saluti Nicola >
quote:Originally posted by Rapaki>Io ti ho riportato la soluzione prospettata dal Concessionario in occasione del nuovo acquisto in quanto avrei preferito il nautico per la passata positiva esperienza. Nel mio caso la cassetta estraibile è proprio sul passaruota, quindi non era possibile installare lo speedy. Mi diceva anche che non era possibile passare con un tubo di grandi dimensioni necessario per il wc. Tutto sarebbe stato più semplice (speedy) se la cassetta non fosse stata proprio sopra il passaruota e se proprio sotto alla cassetta, in perpendicolare, fosse stato possibile installare il serbatoio grande. Alla fine rinunciai e comprai la seconda cassetta che, in un anno, ho usato una sola volta per una sosta prolungata senza possibilità di scarico nei paraggi. Elio
quindi se la cassetta non si trova posizionata sull'asse la cosa si potrebbe anche fare? perche io avevo pensato di costruire una vasca sotto e collegarlo con la cassetta tramite un tubo senza montare maceratori e marchingegni vari. secondo te la cosa e' fattibbile?>
quote:Originally posted by franco49tn> ciao Franco uno dei prossimi lavori sarà il pedalino se non i rubinetti con la cellula, certamente i più economizatori di acqua. ora ho le astine , ma sono fastidiose oltre che antipatiche e poi mia moglie NON LE VUOLE PIù. ciao leo
Io insisto con il mio sistema a PEDALINO Che riduce il consumo di acqua del 70 % e perciò aumenta anche i giorni prima del fatidico SCARICO sia di nere che di grigie. Andate su LA MIA POMPA FA PRR PRR Ciao Franco >