CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

informazione

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
fatanera
fatanera
11/11/2009 0
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:05:25
salve a tutti sono patrizia e ho bisogno di un informazione specifica abbiamo installato una parabola direzionale comprata in mondonatura, ora volevamo sapere che tv mi consiglate di comprare? una specifica per camper(che tra le altre cose costa tantissimo) o posso comprarne una normale come se fosse per casa aspetto le vostre risposte grazie a tutti patty
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:09:55
Puoi benissimo prenderne una 'normale' come se fosse per casa, ma in questo caso, se non sei attaccata ad una colonnina di corrente, devi avere un'inverter per la 220V. Quelle per il camper costano di più perchè hanno la prerogativa di funzionare a 12 V
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:13:45
Fatanera io ti consiglio un 42" al neon [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi se puoi cercalo a 12v altrimenti uno semplice non esiste nessuna specifica particolare per camper[;)]
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1144
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:15:42
Noi abbiamo comprato un Thes 15 pollici che và a 12 volt alla modica cifra di 150 euri con digitale terrestre incorporato. Ciao

Modificato da Lukas1 il 11/11/2009 alle 20:16:17
salvio
salvio
-
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:23:44
ciao, per me se compri quella per camper con alimentazione 12 volt puoi vederla anche con camper fermo , altrimenti quella di casa che necessita di 220 volt devi alimentarla con inverter, io ne possiedo una a 12 volt con dvd incorporato che legge anche dvx , usb e vari tipi di card . da premettere ne avevo una a 220 volt ma con camper fermo l'inverter assorbe e la batteria si scarica rapidamente. saluti salvio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:25:10
Ciao Patty benearrivata, vorrei capire prima che antenna hai comprato, parabola satellitare o antenna direzionale? la prima per funzionare ha bisogno di un decoder, a prescindere dal tipo di tv; la seconda la puoi collegare direttamente alla tv. Preso atto della spiegazione di globetrotter, io personalmente ti consiglierei una specifica per camper (a 12V) che le trovi anche con lettore dvd, decoder digitale terrestre integrato. Cmq a prescindere dai consigli che vedrai saranno come sempre discordanti uno dall'altro, fai la scelta secondo le tue esigenze personali. Cordialmente Skypper66.
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 11/11/2009 alle: 21:06:10
Ciao e ben arrivata, Per quello che chiedi basta una semplice tv qualsiasi perchè quasi tutte funzionano a 12v e a 220v tramite un adattatore. Se può interessarti sul sito di campingsportmagenta vendono una tv 15" con dvd e digitale terrestre a circa 190,00 euro marcata shinelco che ho acquistato anche io quando costava 299,00 euro e va benissimo. cordialmente Twentytree
Carapace
Carapace
-
Inserito il 11/11/2009 alle: 21:09:28
quote:Risposta al messaggio di fatanera inserito in data 11/11/2009  20:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oltre ai vari consigli che ti sono già stati dati, penso che prima di tutto devi decidere cosa vuoi vedere, perchè se non ti interessa il dvd puoi benissimo evitarlo e riduci dimensioni e prezzo, oltre che aumentare il ventaglio di scelta. Tieni poi presente che tutti i televisori nuovi devono avere il decoder per il digitale terrestre integratoid="red">. Cerca quindi un televisore con le caratteristiche di cui sopra, 15 pollici, con alimentazione in ingresso a 12V, che quindi usa un alimentatore 220V esterno (tu lo userai direttamente a 12V senza alcun inverter e senza quell'alimentatore). Altro aspetto da tenere presente sono gli ingressi audio-video. Se hai o avrai una antenna satellitare, per esempio, ti servirà almeno un ingresso SCART o RCA (normalmente l'hanno tutti). In conclusione, da qualsiasi parte tu vada, anche in un centro commerciale, chiedi un televisore con queste caratteristiche e poi scegli quello che ti piace. Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link