http://www.waeco.com/it/absorpt...
sia a pozzetto (CAB-40) che tradizionali (CAS-60) che se non erro fa parte della dometic. Guardando però le specifiche ed i manuali d'uso, mi sono reso conto che è praticamente vietato l'utilizzo di tali frigo a gas all'interno dei camper. C'è qualcuno che sa dirmi il perchè? che differenze possono esserci tra un Waeco CAS-60 ed un Dometic RM 4221 (Prezzo a parte) ? Facendo una corretta installazione con relative prese d'aria e isolamento delle pareti è possibile utilizzarli in sicurezza secondo voi? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti.quote:Originally posted by pakas> Infatti i frigoriferi trivalenti montati sui camper hanno la parte dove c'è il bruciatore isolata verso l'interno [8D]
grazie per le risposte ma a pagina 60 del manuale del cab-40 dice quanto segue: Azionare l’apparecchio con gas esclusivamente all’apertoid="red">. >