quote:Risposta al messaggio di viliamdb inserito in data 16/01/2010 23:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmm Buona idea Viliamdb! Sono andato a guardare il catalogo e i difetti, se tali possono essere considerati, a mio modo di vedere sono che ha lo schermo di 3,5" e che non specifica di possedere la funzione "Truk" ovvero quella che ti fa evitare strade particolarmente strette. Comunque Garmin è sinonimo di funzionalità, a mio modo di vedere, nella navigazione satellitare, sono stati tra i primi in campo nautico ed aereo a sfruttare le potenzialità dei satelliti.id="blue">id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 17/01/2010 11:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.garmin.it/automotive...
Non ha la funzione Autocarro, che ha solo il Nuvi 465T ma con ben altro prezzo. Comunque la funzione autocarro, che ho sul Quest2, calcola l'altezza di 4m di un camion e quindi ti fa fare strade lunghissime quando invece ci sono ponti dove il camper passerebbe bene. Nel 465T invece dovrebbero avere inserito una pagina apposta dove mettere le reali dimensioni del mezzo. Ecco il manuale del 1200 così te lo studi prima anche se è veramente semplicissimo:http://www8.garmin.com/manuals/...
Per quel prezzo lo prenderei a occhi chiusi. Poi con il primo aggiornamento (tramite DVD) avrai anche lo splendido programma MapSource con il quale puoi avere le stesse mappe sul PC e studiarti prima gli itinerari e crearti i Waypoint.quote:Risposta al messaggio di viliamdb inserito in data 16/01/2010 23:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, mi è arrivato questa settimana, prendilo. ha solo l'italia e non penso che l'aggiornamento gratuito sia dell'europa. il suo costo reale è 120euro se aspetti l'offerta giusta. rossano
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 17/01/2010 16:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/01/2010 15:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 18/01/2010 16:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 06/05/2010 09:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho il mac e il garmin (1490) e non ho avuto nessun problema a registrarlo. Allora, stai attento perché a volte i cavi usb non sono tutti uguali, io uso un cavo di quelli che hanno un piccolo cilindro vicino alla usb piccola (sono due magnetini) comunque prova più cavi. A riprova che il mac riconosca il garmin dovrebbe caricarlo come disco esterno sulla scrivania. Comunque sia anche se l'hai preso alla esselunga non ci dovrebbero essere problemi di garanzia, ti dovrebbero aver rilasciato uno scontrino. Per quanto riguarda la funzione truck è facilmente bypassabile scaricando i poi segnalatori i ponti bassi, strettoie ecc, dal sito poigps.com, dove, con una semplice registrazione, è possibile scaricare diversi tipi di poi molto utili per noi camperisti (campeggi, aree di sosta ecc) Bruno