quote:Risposta al messaggio di pineto inserito in data 05/09/2009 07:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su cerca e trovi di tutto. Andrea
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 05/09/2009 15:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'Educazione ... Bravo .
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 05/09/2009 15:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]con una risposta del genere invece di scrivere è meglio che vai a grattuggiare il ghiaccio.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 05/09/2009 23:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che costa molto di più e rende meno in termini di Ah, ma se vuoi il silenzio assoluto ti consiglio di pensare all'Efoy. con il 1200 ad esempio riesci a ricaricare le batterie di 4,2 Ah (contro i 20 Ah del Gasperini) ma secondo me sono + che sufficienti per tutto quello che potresti utilizzare non avendo la 220v. Io l'ho collegato a 2 BS da 100 Ah ed è perfetto perché proprio per la sua silenziosità può lavorare la notte (anche) senza che ce ne accorgiamo. Anche io avevo pensato al Gasperini ma alla fine utilizzando Tv, Parabola, pc e caricatori vari mi sono reso conto che l'Efoy è perfetto. Se volessi utilizzare il clima non sarebbero adeguati ne l'uno ne l'altro ma ci vorrebbe per forza di cose il generatore. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 05/09/2009 19:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai bisogno di un po di riposo. Io lo uso d'inverno negli orari diurni che non disturba,ed ho sempre ricevuto e contraccambiato educazione e non risposte tipo quella che hai dato tu. Saluti