quote:Originally posted by ilnicolaldo> ti capisco, e' successo pure a me [}:)][:(!] Ciao Giordano
....., avevo deciso di acquistarne uno da loro, ma poi mia moglie si è innamorata di un altro mezzo e non se ne fece più nulla. .... Ciao, Aldo >
quote:tdtmed2 Fai da te ? A volte, molto spesso, li fai meglio e più curati i lavori !! Ciao Alberto >> Ciao Alberto, purtroppo non ho una manualità tale da poter fare certi lavori e la cosa è da imputare anche al tipo di lavoro che faccio, autonomo con pochissimo tempo disponibile, altrimenti mi sarebbe piaciuto tantissimo fare certi lavoretti. Poi è giusto dire che la cosa và limitata giustamente solo al montaggio di alcuni accessori non è che possiamo montare tutti gli accessori da soli. Ciao Nicola
quote:bebbos9 Posted - 06/02/2008 : 16:25:16 -------------------------------------------------------------------------------- li conosco dal 2000 ma solo tre anni fà ho fatto installare gruppo e condizionatore,mi hanno fatto visitare l'officina e assistere alla lavorazione, ti garantisco che sanno quello che fanno. Seri e disponibili >> Ciao bebbos9, visto che hai assistito personalmente alla installazione dell'accoppiata generatore/condizionatore in quanto tempo te li hanno installati? Io purtroppo abito a circa 250 Km di distanza e più di una giornata per volta non posso perdere e devo quindi informarmi bene prima di decidermi. Grazie per la risposta. Ciao Nicola
quote:Originally posted by pallino445> --------------------------------------------------------------------- credo di essere stato mooolto fortunato perchè lo hanno fatto in giornato (periodo calmissimo) e comunque credo che ancora abbiano a disposizione una auto per i clienti
[quote]bebbos9 Posted - 06/02/2008 : 16:25:16 Ciao bebbos9, visto che hai assistito personalmente alla installazione dell'accoppiata generatore/condizionatore in quanto tempo te li hanno installati? Io purtroppo abito a circa 250 Km di distanza e più di una giornata per volta non posso perdere e devo quindi informarmi bene prima di decidermi. Grazie per la risposta. Ciao Nicola >
quote:credo di essere stato mooolto fortunato perchè lo hanno fatto in giornato (periodo calmissimo) e comunque credo che ancora abbiano a disposizione una auto per i clienti>> Ciao bebbos9 scusa se ti importuno ancora ma vorrei chiederti ancora delle cose; il condizionatore che hai fatto installare ha preso il posto di un oblo' oppure hanno dovuto tagliare il soffitto? lo spazio per il generatore era già a disposizione oppure lo hanno dovuto ricavare nel pianale? Tutte queste domande hanno il solo scopo di capire se è sufficiente anche a me una giornata di lavoro per montare il tutto. Grazie per le risposte che vorrai darmi e un cordiale saluto. Nicola