CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

informazioni utilizzo TvSat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
mobiltech
mobiltech
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 08:54:52
Salve amici del forum, desideriamo informare tutti gli utilizzatori di decoder C.I. e sistema TvSat. Abbiamo testato moltissimi dedoder common interface in commercio ed è risultato che possiamo utilizzare la tessera di TVSat semplicemente tramite la stessa Cam Samsung utilizzata per la visione dei pacchetti Premium del digitale terrestre, per cui senza necessariamente eseguire modifiche agli impianti già esistenti. Pensando di far cosa gradita Cordiali saluti MOBIL TECH s.a.s.
16
Simone716
Simone716
04/08/2009 470
Inserito il 15/10/2009 alle: 09:07:20
Graditissima!!!!! Io possiedo un vecchio decoder CI della TMX. Mi potete fornire i dettagli della CAM? Grazie, Simone.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 15/10/2009 alle: 09:23:42
io psseggo il decoder della teleco digital sat con 2 slot per cam anche con questo decoder si puo usare cl cam samsung??? dove la si puo' trovare??? attendo notizie grazie ciao sandro[:p][:p][:p][:p][:p]
mobiltech
mobiltech
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 09:43:23
Buongiorno, la Samsung Cam si trova tranquillamente nella maggior parte dei negozi in quanto è utilizzata da molti marchi di TV per la visione dei pacchetti Premium del digitale terrestre. Il costo attuale varia dai 59 ai 69 euro. Saluti MOBIL TECH s.a.s.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 15/10/2009 alle: 09:55:54
Funziona pure con l'Oyster 85? Grazie Saluti Marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Simone716
Simone716
04/08/2009 470
Inserito il 15/10/2009 alle: 10:21:44
Le CAM utilizzate nel digitale terrestre sono le stesse utilizzate per il satellitare nei decoder CI? Simone.
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 15/10/2009 alle: 10:23:27
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 15/10/2009  10:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate l'OT.... Simone sai che siamo stati compagni di classe alle medie ? Ciao Marco V.
mobiltech
mobiltech
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 11:11:01
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 15/10/2009  10:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> solitamente no. In questo caso per la trasmissione della piattaforma TvSat viene utilizzato il sistema di proprietà mediaset ovvero il Nagravision (algoritmo Nagra 3) già utilizzato per la trasmissione criptata dei canali Premium. Sinceramente si pensava avvessero usato sistemi diversi oppure che la Cam del digitale terrestre non sia compatibile con il digitale satellitare, invece da test eseguito è tutto ok. Ripeto, noi l'abbiamo utilizzato con diversi decoder 12V Homecast, Kathrein, Technisat senza problemi. Non possiamo garantire la compatibilità con tutti i decoder in commercio però una prova è semplice eseguirla anche perchè la Cam Samsung è già molto divulgata. Cordialmente MOBIL TECH s.a.s.
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 16/10/2009 alle: 08:32:30
Grazie Mobil Tech, per fortuna che ci sono aziende che utilizzano il forum per dare qualche informazione in anteprima [;)] Ancora grazie Mario
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 18/10/2009 alle: 15:36:52
Gentilissimi amici di MOBIL TECH, io invece ho da porvi un quesito: ho un abbonamento mediaset premium e desidererei sapere se è possibile vedere i canali del calcio di mediaset col ricevitore sat c.i., se magari avete fatto qualche prova su apparati sempre a 12v. Grazie della risposta. Cordialmente SKYPPER66.
mobiltech
mobiltech
-
Inserito il 19/10/2009 alle: 09:56:32
Buongiorno Skypper66, facciamo un pò di chiarezza per non confondere le due diverse tecnologie di trasmissione. - abbiamo la trasmissione satellitare digitale DVB-S che irradia il segnale tramite il satellite entro il suo footprint. Il limite del footprint è dato dalla curvatura della terra (è come se con una torcia illumina una sfera, il cono della luce colpirà sono una parte). - abbiamo la trasmissione terrestre ora digitale DVB-T che invia i segnali attraverso i "vecchi" ripetitori utilizzati finora per la trasmissione dei segnali TV analogici. Ognuna ha i suoi limiti, il satellite deve "vedere" l'antenna mentre il ripetitore terrestre è direttivo e, in Italia, ha una copertura per popolazione e non per territorio. Per cui non garantisce a tutti la visione (per questo motivo attualmente i camperisti hanno problemi con il digitale terrestre...) E' come dire un'auto a benzina e una elettrica, fanno lo stesso servizio ma tecnicamente sono completamente diverse, ed ognuna ha dei limiti. Tornando alla sua domanda riguardo Premium, essa trasmette attraveso un segnale digitale inviato dai ripetitori terrestri. Solo per garantire il diritto d'informazione hanno creato la piattaforma "TvSat", che garantisce la copertura dei principali canali televisivi senza problemi di criptaggio delle trasmissioni nelle quali sono necessarie royalty (prime visioni, eventi sportivi). Concludendo per cui se le interessano i canali di Premium attualmente deve solo utilizzare il sistema digitale terrestre. Date le continue evoluzioni dei sistemi di trasmissione sicuramente in futuro avremo molte sorprese. Sperando di essere stato chiaro Cordiali saluti MOBIL TECH s.a.s.
17
Cjosul
Cjosul
20/05/2008 97
Inserito il 19/10/2009 alle: 11:26:02
Okkei, forse non ho capito bene, nella mia Tv Telefunken 16 " che ho in camper basterebbe inserire la CAM della Samsung e la tessera Mediaset Video per vedere i canali di TVSAT ??? O non ho capito niente ?
17
Cjosul
Cjosul
20/05/2008 97
Inserito il 19/10/2009 alle: 11:31:50
Però se non ho capito niente, la risposta è: dove posso acquistare solo la tessera di TIVUSAT?
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 19/10/2009 alle: 11:42:36
....non hai capito.[|)] Se nel tuo tv che ha il digitale terrestre inserisci la Cam e la tessera di Mediaset vedi Premium (quello per cui hai pagato...) TvSat lo dice la parola...vedi la tv (non criptata) dal satellite[:o)][:o)] La tessera TvSat oggi è in vendita solo abbinata al decoder (iCan sono anche a 12V). Dicono che da gennaio/febbario sarà disponibile anche singolarmente.[:)][:)][:)] Ciaooooooo
15
Camillo 1
Camillo 1
24/01/2010 1
Inserito il 24/01/2010 alle: 17:38:38
Buon giorno dovrei installare una mobilsat sul camper che mi dovrà arrivare tra un mese circa . Visto che ci sono novità in riguardo Ai nuovi sistemi di trasmissione digitale con il nuovo TVSAT i canali sono sempre quelli in chiaro del dig. terrestre o c'è da pagare per vederli? visto che ho pagato il canone rai [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] La parabola è la stessa della prima e basta cambiare il decoder o c'è da cambiare altro?[;)][;)][;)][;)] Complimenti per il sito io mi sono registrato ora [:D][:D][:D][:D]
Carapace
Carapace
-
Inserito il 12/02/2010 alle: 20:50:18
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 15/10/2009  08:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un chiarimento, la cam provata è quella che va sotto il nome di Samsung cam 2? Grazie, Giuseppe.
Carapace
Carapace
-
Inserito il 17/02/2010 alle: 15:38:01
E' probabile che sia sfuggito quello che ho chiesto. Vorrei sapere se la Samsung Cam provata è quella correntemente in vendita adesso, denominata Samsung Cam 2. Eventualmente, oltre a Mobiltech, se qualcun altro l'avesse provata e mi potesse confermare, ringrazierei.[^] Giuseppe.
15
naty2009
naty2009
20/04/2010 2
Inserito il 20/04/2010 alle: 15:26:59
ho letto con molto interesse quanto detto relativamente alle cam per vedere TVSAT e vorrei, se possibile, approfittare della competenza di MOBIL TECH per chiedere: - la cam Samsung testata con la tessera TVSAT può essere installata anche sull'impianto Oyster 85 Digital CI? secondo il concessionario di zona potrebbero esserci dei problemi di compatibilità tra il decoder e la cam; cosa ne pensate? Grazie mille p.s.: se qualche utente del forum ha esperienza in merito mi farebbe cosa gradita
mobiltech
mobiltech
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 19:19:22
Buonasera a tutti, la cam testata al 10/2009 era una Samsung in vendita in quel periodo ed era stata testata con successo su molti ricevitori di varie marche (purtroppo non su quello in dotazione alla Oyster). Dato che non siamo incappati in nessun tipo di problema possiamo pensare la compatibilità con quasi tutti i decoder DVB-S. Riguardo la Samsung 2 in vendita da qualche mese non ha creato nessun tipo di problema, la compatibilità è rimasta invariata come nella prima versione. Oltre noi abbiamo il riscontro di molti clienti soddisfatti. P.S.: scusate per qualche domanda passata inosservata, se inviate direttamente mail all'indirizzo info@mobiltech.it sicuramente daremo risposta. Cordiali saluti MOBIL TECH s.a.s.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/04/2010 alle: 19:23:59
Luca ... [;)]
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 20/04/2010 alle: 19:39:20
okkio che potrebbero arrivare le zanzare... zzzzzzzzzzzzzz.. ciao
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 20/04/2010  19:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link