quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/06/2010 19:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tetto della tettoia dove ricovero il camper, è fatto con delle capriate in ferro che formano un triangolo. La base del triangolo è appunto "la trave" che collega i due cateti del triangolo ovvero i lati inclinati del tetto. Ora, tra questa base del triangolo ed il tetto del camper, i sono 19 cm, se l'ingombro è maggiore, quando entro nel ricovero, vado a cozzare contro questa "trave". Spero di essermi spiegato. Ciao, Mario.
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 28/06/2010 19:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per avermi risposto, ma mi dici la marca di questa parabola, se è automatica o manuale e, se puoi, mi dici quanto l'hai pagata? Nuovamente grazie, mario.
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 29/06/2010 21:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto,infatti non avevo capito.. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 29/06/2010 21:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho montato una Mobilsat+ ma per rispondere alla richiesta della parabola bassa ho scritto Ten Haaft Caro perchè l'ho vista montata. Per il prezzo fai una ricerca su internet....sicuramente non costa pochissimo...[;)]