quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 11/09/2011 23:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando cercavo un camper usato, avevo messo in conto come accessorio obbligatorio il condizionatore cabina. Quando un rivenditore mi mostrava un camper senza AC mi proponeva sempre l'aggiunta per 1.500€. Considerando che per venderti un camper fanno carte false, il tuo preventivo di 2.000€ non è poi così male.
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 12/09/2011 11:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la temperature in cellula dipende molto anche dalle dimensioni del camper e da eventuali ostacoli (per esempio armadi o bagno) con i posti posteriori. Sul mio che è un semintegrale di soli 5,25 metri in cellula c'è la stessa temperatura che in cabina, ovvero bassa, anche a temperature esterne alte (oltre i 35° per intenderci). Ovviamente su un 7 metri ci sono fino a 8 metri cubi in più circa e la differenza si sentirà di certo. Il mio è un Ducato 2003 2.3JTD, con condizionatore di seria.
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 12/09/2011 21:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di sì, visto che è solo di poco più grande del mio. Buon fresco. [;)] Ma a proposito, non ti conviene aspettare l'inverno? Magari con la minore richiesta calano un po' anche i prezzi.
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 12/09/2011 21:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bon, allora forse non è come credevo. [:)]