E' quello con la carcassa in plastica azzurra il neon viola e la ventola gialla.
L'ho visto al comet a 12 volt costa 30 euro, non sono molti ma se va come quello rotondo ad alta tensione lo butterei nell'immondizia dopo 1 ora.
C'e' qualcuno che l'ha provato? come va?
io ho questo insectivoro, e devo dire che funziona, ingoia gli insetti e la mattina dopo una semplice svuotata e sei a posto, nessuna puzza di bruciato o peggio
Provato e riprovato, dentro il cassettino il massimo che ho trovato sono state due zanzare che secondo me ci erano entrate per sbaglio!
Probabilmente funziona solo in piccolissimi ambienti, magari dentro al camper, se c'è qualche zanzara, ci finisce anche dentro, ma sarebbe molto più utile se funzionasse anche in altre situazioni. Ciao
Lo immaginavo, pensate che dal concessionario camper costa 62 euro.
Alcuni sostengono che quelli elettrici ad alta tensione funzionano bene anche se puzzano ma, io con il camper pieno di zanzare e quel coso acceso andavano dappertutto tranne che a fulminarsi.
torto6527 forse sei stato fortunato tu.
C'e' l'ho: fa veramente pena! una cosa da dimenticare, solo qualche farfallina, le zanzare prima ti beccano poi, con la pancia piena, l'ultima scelta che fanno e rimettersi a volare per finire nell'aggeggio blu... inoltre quello a pile pesa forte e costa di piu', e' un altra di quelle stupidate che non mi porto piu' in giro, anzi se a qualcuno serve ditemelo! di buono c'e' il pricipio ecologico, forse in una laguna funziona ma in camper ... Andrea.
Modificato da norbiato il 24/06/2010 alle 10:04:53
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.