quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/04/2010 13:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che la teleco a cui fai riferimento,che ovviamente è superiore alla mobilsat io l'ho installata in una azienda della mia città,persone preparate e professionali e non venditori di chiacchere,ad euro 1500,00 compreso di installazione. E' inutile dirti che funziona alla perfezione,del resto la palma del miglior prodotto per l'anno 2009 l'ha avuta dal "REISE MOBIL" ,che è la rivista leader in germania per gli accessori per camper, e non chiacchiere da bar come sono abituati na fare su questo forum certi VENDITORI della domenica.... Fidati dei fatti. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 02/04/2010 14:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo...io mi tengo la mobilsat a euro 940, poi vado al bar a bermi una birra!
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 02/04/2010 19:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 02/04/2010 14:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che dici quadra. A 1600 (oggi) mi hanno fatto il prezzo per la teleco ma la Classik. Mi hanno detto infatti che ci sono differenze tra la Classik (pare sia meno solida nel complesso) e la Easy (che costa di più) anche se io apparentemente non vedo differenze se non nella scritta sopra la parabola : " Classik" o "Easy". E naturalmente dal sito della teleco non si capiscono le differenze.
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/04/2010 20:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi bene la Easy ha in più la carteratura del braccetto. Io ho la Teleco Easy nuovo modello e và bene, mio figlio ha la Mobil e gli và bene. La Teleco è molto più bassa e come assistenza è molto più capillare, per il resto come cadi cadi bene.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 02/04/2010 20:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faboulos, Avevo notato il fatto della carenatura differente, non vedo giustificati però i 300/400 euro solo per questo e immagino che ci sia qualcosa in più... Grazie comunque per l'info e tanti auguri per le prossime festività pasquali. Ciao Antoio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/04/2010 21:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi notizie sicure chiama la Teleco e chiedi a loro. Auguri a tutti. Claudio
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 02/04/2010 14:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo non posso fare paragoni di qualità su i due prodotti ma dire che la mobil è paragonata a chiacchere da bar senza specificare le differenze tecniche (che mi piacerebbe conoscere),scusami ma queste chiacchere qui le stai facendo tu!! senza specificare cosa e chi! allora a chi devo fare attenzione!? a quale venditore della domenica!? Ciao e Auguri a tutti
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 02/04/2010 21:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="left"> Pensavo foste più attenti a leggere i vari post,non ci sono i venditori ma un venditore della domenica che usa osannare un prodotto a discapito della concorrenza perchè appunto è venditore del prodotto,lo fa con la mobilsat,con efoy,con impianti hi fi etc. Non mi chiedete di fare nomi perchè sarei censurato dal COL,ma a buoni intenditori ...poche parole. Poi siete liberi di bere in qualunque bar i vostri soldi... Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 02/04/2010 22:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rapido09 inserito in data 01/04/2010 23:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ce l'ho da quasi due anni mi sono trovato benissimo in tutto, a partire dal prezzo. Usata da Cipro all'Islanda. In più ho visto sulla pubblicità di questo mese che c'è un kit con decoder e card tvsat a €998+iva[;)][;)] Mi sembra il massimo delle pretese![:D] Buon viaggio e Pasqua a tutti![;)]