quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 08/04/2010 13:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti ... non lo/i penso proprio [^] . Grazie ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 07/04/2010 20:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni ... sentivo in effetti un'ODORE di Patatine Fritte , può essere causato dal fatto che non'ho fatto il Rodaggio ?? . [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 08/04/2010 17:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè ... questo lo devi decidere TU . Se ti posso consigliare , se hai già il Decoder di SKY , prendi il KIT con il decoder TVSAT , ti costa 1100 €uro e hai un decoder FUBA che è meraviglioso , colleghi in serie quello di SKY e hai tutte e due le cose . Il digitale terrestre ... Lascialo perdere perchè sono soldi BUTTATI ! .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/04/2010 17:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quel bestione che strappa le gomme, l'olio motore cambialo ogni 15000Km...mio consiglio[;)]! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di follonica71 inserito in data 10/04/2010 23:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la mitica Mobilsat+ l'ho installata circa 8 mesi fa e l'ho utilizzata sempre perfettamente con Sky HD e da tre mesi anche con il Tvsat Fuba, perciò con due diversi decoder in cascata. Così vedo tutto in chiaro e anche quando Sky non trasmetterà più le reti Rai e Mediaset non avrò problemi di visione.[;)] Leggevo su altri post di chi (fortunato lui per i giri che può fare!) l'ha utilizzata indifferentemente da Cipro all'Islanda[;)][;)] Un salutone a tutti[:D]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 11/04/2010 11:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Soundmachine, eccotelo![:D][:D][:D] Ciao[;)] Mario