quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/04/2010 11:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/04/2010 13:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 12/04/2010 19:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è veramente da ridere leggendo queste affermazioni. Beato te che hai una mobilsat....e speriamo che questa solfa finisca qui,perchè se ne ha le [8][8]piene di leggere codeste notizie. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di follonica71 inserito in data 12/04/2010 22:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho trovato uno NUOVO ... ti può andare bene lo stesso ? .
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/04/2010 14:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 13/04/2010 20:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no mi stanno sulle [8][8] questi interventi tipo il tuo senza portare nulla di costruttivo ma solo chiacchiere,parole e forse anche il dubbio che tu e tanti altri l'antenna non l'abbiate neanche installata. per il resto ho la Teleco e ribadisco un'antenna leader sul mercato con dati di fatto sono contento del suo funzionamento,non potrei desiderare di più,l'accendo e vedo tutto alla perfezione,Voi avete le vostre di antenne ...e siete pure contenti.Pax. E non state più a rompere le [8][8]con altre chiacchere. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/04/2010 23:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 13/04/2010 23:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse è fatta co na padella ... Tu volevi sapere i dati tecnici...sei ridicolo. Apri una rivista e leggi quello che sta scritto,cosa vuoi capire di più. Per le specifiche dei materiali usati chiama i tecnici produttori e fatti dare i test di durata dei singoli componenti,se ci capisci ancora ti fai spiegare anche perchè l'hanno chiamata Teleco e non Mobilsat. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 14/04/2010 00:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 14/04/2010 07:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gi...per SPECIAL ONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 14/04/2010 07:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho bisogno di allargarmi con te,sono già largo di mio.... però la mia larghezza la devo hai fatti e non dietro un nomignolo e ad una tastiera. cerca di non andare oltre il seminato e attieniti hai fatti. Mi hai chiesto specifiche ...e ti ho risposto. Sei in grado di leggere,allora fallo sui vari siti,vuoi spiegazioni di cose che penso manco capisci il significato,perchè devi avvalorare la causa di chi deve denigrare un prodotto certo le cui qualità sono anche nella storia del marchio...fallo pure. Ma fermati li con le parole...non andare oltre su aggettivi o ad offese alle persone. Con questo il discorso è chiuso con le email... A buoni intenditor poche oarole... Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 14/04/2010 15:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 14/04/2010 16:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di acquistare un accessorio,visto che nessuno nasce scienziato,uso chiedere informazioni e se possibile vedo l'articolo funzionante. Questo ho fatto circa un anno fa anche sull'altro sito a cui fai riferimento. Dopo aver installato e usato un prodotto esprimo il mio punto di vista,con l'esperienza maturata in proprio soprattutto paragonandomi con altri amici che invece hanno montato gli stessi prodotti di altre marche. Questo è il mio modo di comportarmi,senza sparare sentenze ,come tu dici,o altro che non mi appartiene. Non cercare di coinvolgermi in risse verbali,perchè non permetto a nessuno di farmi offendere gratuitamente. Twentytree