quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 14/04/2010 19:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con quanto proponi,sarebbe un piacere stringerti la mano. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 14/04/2010 19:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> https://forum.camperonline.it/#=105549 Eccoti accontentato . [:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/04/2010 21:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sound eccomi qui!! Siii installata, tutto ok una bomba tutto fatto a regola d'arte con la massima tranquillità e precisione[;)], insomma ottimo risultato!! Per il momento ti ringrazio dei consigli, e se hai qualsiasi domanda di meccanica non esitare a chiamare. Per il momento ti saluto e saluto anche coloro che hanno animato non poco questo post, che a mio avviso non serviva e se poi ci vogliamo confrontare d'avanti a una bella braciolata (muovendo le antenne per test durabilità![:D]) sono sempre pronto a partire!! Ciao a tutti!! P.S. Rapido09 il camper è pronto!![;)] Ciao!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 15/04/2010 22:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rapido09 inserito in data 16/04/2010 17:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene va bene...Allora buoni KM Rapido 09!! Ho capito devo organizzare qualcosa....!! Saluti!!
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 16/04/2010 09:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coral07 serviva un concetto più mirato con fatti alla mano! No bla bla bla...e storie da bar come dice il nostro amico 23!
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 16/04/2010 18:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice a ROMA ... E' forza un pò . Organizza veloce che devo portarti la Garanzia di quella Schifezza d'antenna che ti ho ( per fortuna ) venduto . P.S. ... dopo la grigliata , il Caffè al BAR lo offro io . RI P.S. ... preparami il coperchio . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/04/2010 19:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daje co sto coperchio del 160! La dritta già te l'ho data[;)] Il caffè mi sembra un pò misero...una cena di pesce dal CHIACCHERONE BLA'BLA' e ti ripasso anche la cera sulla testata![:D][:D] Ciao![8D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/04/2010 19:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho seguito il tuo consiglio...Mobilsat con decoder TVsat, poi in cascata ci metto il decoder di Sky...una curiosità, cosa sono le casse audio invisibile di cui parli in un altro thread?!?...mi potrebbero interessare perchè devo sonorizzare la dinette. X Tovi; Giovanni ho cambiato camper, adesso ne prendo uno su Iveco, li da te la fate l'assistenza o sono costretto a cambiare meccanico?!?...un salutone!
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 16/04/2010 23:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo...ma come dopo tutta la storia del cambio, mi dai via il camper! Auguri per il nuovo arrivo! Ti devo informare che non sto più da Paolo, mi sono spostato, sempre nel gruppo Fiat, passando ad un livello successivo con maggiore responsabilità...ma non vi abbandono![:D][:D] Iveco...non possiamo trattarlo in garanzia, ma se ti serve info o consigli chiamami. Per le casse di Soundmachine ti rispondo io! Non ci credevo neanche io fino a quando non le ho viste provate e montate...sono spettacolari e io te le consiglio! Chiedi info a Sound che è molto disponibile! Un saluto a tutti! Ciao![8D]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 17/04/2010 10:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni in bocca al lupo per il nuovo incarico, sei in gamba e penso proprio che le responsabilità non ti facciano paura...ti meriti il passaggio di grado. Ciao e a presto...magari poi mi indichi una officina Iveco dove posso portare il camper.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 17/04/2010 13:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Skypper 66, ciao buona giornata.[:)] Confermo al 100 il tuo discorso. buon We [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 16/04/2010 23:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto ... vedrai che ti trovi benissimo con questa soluzione . Andiamo alle casse invisibili ... sono dei diffusori che , appoggiandoli su una superfice , non suona l'altoparlante ma tutta la superfice . Se lo incolli alla parete interna della dinetta , addirittura sembra che hai installato un piccolo subwoofer . Se voi vedere come funzionano devi mandarmi una email , così rispondendoti riesco ad allegare il video che ti mostra come funzionano . Quando vuoi ... Giovanni ...