quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 17/04/2010 12:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora che ti decidevi ... [:D][:p][:p] Se sei in zona ... Domani a Pranzo ! . Va benissimo solo il Rosso di Puglia [:p][:p][:p] . [;)]
Altro che bevuta e " Coperchio " quando ti ribecco .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/04/2010 15:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfrà grazie dell'invito, mi spiace non poter partecipare sarà per la prossima volta. Per il rosso di puglia te lo farò assaggiare promesso! Per la letterina era normale suscitare ed agitare le aziende che vengono tirate in ballo, manco lo avessi saputo! Auguri anche da parte mia a Giovanni. Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/04/2010 16:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 18/04/2010 15:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè non ho notato il particolare ... qui siamo invasi da Zanzare ! .
[:D]
Mica miciomicio baubau [:0] quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 18/06/2010 15:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letta e con piacere ti rispondo appena ho un'attimo visto che le cose che mi chiedi sono parecchie . Entro sta sera al massimo domani ti rispondo . Grazie per la Considerazione ...
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 21/06/2010 00:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se il tuo intervento non era indirizzato a me . Ritornando al post iniziale sono felice possessore di una antenna Teleco che reputo un prodotto primario. Leggendo riviste accreditate in base a sondaggi effettuati in Germania dalla testata REISE MOBIL la Teleco è l'antenna più apprezzata in Germania per l'anno 2009. Questi sono fatti ...non parole. Twentytree