quote:Risposta al messaggio di Automan inserito in data 20/04/2012 10:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già....sarebbe ottimo...poca spesa e tanta resa....ma occorrerebbe un tutorial come quello della GP che tu hai richiamato nel LINK....è perfetto e dettagliatissimo, magari ce ne sarebbe uno così anche per il DUCATO X250... Paolo
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/04/2012 11:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo poca manualità, la cosa che più mi spaventa sarebbe lo smontaggio dell'airbag... Davvero servirebbe qualche camperista elettrauto/meccanico che abbia voglia di fare la prova e magari qualche amico demolitore/ricambista da cui farsi prestare il devio con cruise. Se davvero funzionasse, con 130€ di devioluci nuovo ti risparmi i 300 del cruise waeco.
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 01/05/2012 16:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torino??[xx(][xx(]sono di Monza...ma il costo ed il tempo di lavoro? Sarebbe possibile in giornata? Solo il Cruise...no fendi...no radio (quella già eiste non originale) Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 02/05/2012 22:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi dare il tel? Grazie
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 03/05/2012 22:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...lunedi chiamo...grazie....ciaoooooooooo Paolo
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 03/05/2012 22:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ti ho scritto una mail qualche giorno fa ma mi sa che non l'hai letta. Io vorrei installare ed abilitare il termometro sul cruscotto del mio Ducato x250. Pensi si possa fare ? Cordialmente. Enrico
quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 06/05/2012 12:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto ho capito sembra di si....