quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 12/09/2012 12:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 200 €uro , hai fatto un buon acquisto perchè quello è il suo prezzo ... anche perchè nuova ne costa esattamente il doppio , se poi l'hai acquistata presso Giocamper sicuramente ti avra dato anche un minimo di garanzia . Il problema di NON vedere i canali RAI e MEDIASET ? . Se l'antenna e puntata correttamente su Hotbird , i canali trasmessi sono quelli e se correttamente aggiornati sul decoder , si devono vedere perchè il decoder ti apre i canali ... .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !! quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 11/09/2012 21:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo amico da che parte è io ne ho una mai usata completa anche di decoder a 12V e sat finder ecc.
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 12/09/2012 16:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per essere sicuro di non fare figuracce , punta il satellite , controlli che i canali ci sono tutti altrimenti aggiorni la lista canali del decoder e sei apposto . Se hai un decoder TV SAT , sappi che una buona sintonia ti permette di memorizzare almeno 680 canali in chiaro . Io questa prova la farei ... hai visto mai che il decoder ha una lista canali obsoleta ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 12/09/2012 18:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei sbagliarmi, e qui magari Gianfranco ci può illuminare, ma senza tv sat mi sa che i canali mediaset e rai non si vedono o almeno con limitazioni vedi criptaggi di trasmissioni sportive e film.
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 12/09/2012 21:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>