CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Installatori accessori camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
camini
camini
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:04:37
Salve, dovendo accessoriare il mio camper, mi sapreste indicare dei bravi installatori (antifurto - retrocamera - e altro) zona Puglia o Emilia Romagna ? Molte grazie! Ciao Nicola
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:16:37
Fai da te....è il miglior installatore... Ciao Alberto
camini
camini
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:30:18
Non credo proprio di esserne in grado e poi su camper nuovo....

Modificato da camini il 16/10/2007 alle 12:32:03
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:35:25
Guarda che il camper sia nuovo non fa nulla...è sempre un camper. Il problema è se non sei in grado di fare i lavori che ti necessitano....a questo punto non hai scelta. Ciao Alberto
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 16/10/2007 alle: 13:18:34
Per la Puglia : PERCAMPER (Grottaglie (TA)) o Luisautocaravan BARI (Vincenzo)
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 16/10/2007 alle: 14:42:14
quote:Originally posted by yoghi 3
Per la Puglia : PERCAMPER (Grottaglie (TA)) o Luisautocaravan BARI (Vincenzo) >
> Tu hai avuto modo di farti fare qualche lavoro ? Percam per me è un pò troppo fuori mano, ma Luisauto potrebbe interessarmi. I prezzi, però, come sono ?
camini
camini
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:20:56
Per yoghi 3
Per la Puglia : PERCAMPER (Grottaglie (TA)) o Luisautocaravan BARI (Vincenzo) Grazie per la tua segnalazione!

Modificato da camini il 16/10/2007 alle 15:24:11
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 16/10/2007 alle: 19:48:24
x bottastra. I prezzi credo che siano in linea con gli altri , da Percamper sicuramente un po meno, io da lui ho comprato il nuovo, però ti posso dire che mi sembra competente e bravo per qualche lavoro che fo visto e anche perchè ho visto camperisti venira da parecchio lontano a farsi montare accessori o a fare riparazioni. Con luisauto ho avuto modo di sperimentare la bravura di Vincenzo sul mio vecchio camper per lavori in garanzia (per fortuna). Ciao e buoni Km.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24172
Inserito il 16/10/2007 alle: 22:01:49
Camper nuovo? Se non vai a far fare i lavori da chi te lo ha venduto temo che con la garanzia ci siano problemi. Le case costruttrici autorizzano solo i LORO concessionari di fiducia a fare le modifiche chieste dal cliente in post-vendita mantenedo la garanzia intatta. Chiedi bene la cosa perchè se poi hai una infiltrazione o un problema di qualsiasi tipo si appellano a tutto dicendo magari che chi ha fatto il lavoro ha toccato cose che non doveva toccare. E forse hanno pure ragione considerando certa gente che si improvvisa installatore di accessori. Cordialmente, Marco.
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 17/10/2007 alle: 12:42:58
X Emme 48 Ciao Marco, forse mi sono espresso male.da Percamper Ho comprato il nuovo e tutti gli eventuali lavori li lavori li farànno loro,in qualità di concessionaria. Ultimamente ho fatto montare il generatore.tra l'altro è centro assistenza Truma, Dometic e altro. Ciao Mimmo
camini
camini
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 12:50:56
quote:Originally posted by Emme48
Camper nuovo? Se non vai a far fare i lavori da chi te lo ha venduto temo che con la garanzia ci siano problemi. Le case costruttrici autorizzano solo i LORO concessionari di fiducia a fare le modifiche chieste dal cliente in post-vendita mantenedo la garanzia intatta. Chiedi bene la cosa perchè se poi hai una infiltrazione o un problema di qualsiasi tipo si appellano a tutto dicendo magari che chi ha fatto il lavoro ha toccato cose che non doveva toccare. E forse hanno pure ragione considerando certa gente che si improvvisa installatore di accessori. Cordialmente, Marco. >
> Sicuramente hai ragione per quello che dici e ne terrò conto, infatti non mi sposterò per le varie installazioni dal concessionario che ho fatto l'acquisto, era solo per conoscerne altri...non si sa mai, in effetti "yoghi 3" segnala PERCAMPER che sicuramente proverò alla scadenza garanzia per il montaggio di aria condizionata. Un cordiale saluto anche per te. Nicola
18
zabo
zabo
05/10/2007 73
Inserito il 17/10/2007 alle: 12:55:26
Qualcuno ha esperienza di RIPARCARAVAN di Bologna? Grazie Arnaldo
18
misssile
misssile
17/11/2007 6
Inserito il 17/11/2007 alle: 23:54:42
A Ravenna c'è punto camper molto preparato!!! Specie per l'elettronica. ciao
rossano020756
rossano020756
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 07:47:17
x nicola. falli fare a personale specializzato che ti garantisca il lavoro a regola d'arte.molto importante che non decada la garanzia sulle infiltrazioni . rossano
camini
camini
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 16:23:45

x nicola. falli fare a personale specializzato che ti garantisca il lavoro a regola d'arte.molto importante che non decada la garanzia sulle infiltrazioni . rossano Molte grazie Rossano, sicuramente farò così! Nicola
generatore
generatore
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 19:05:34
[8D][8D]salve,vi racconto un imprevvisto capitatomi lo scorso fine settimana,mentre ero in viaggio con il mio motorhome mobilvetta l oblo panoramico mi saltava via con il vento,qualora mi tovavo in costiera amalfitana raggiungevo la provincia di benevento da un concessionario mobilvetta italia camper sud,venivo accolto in malo modo,e nonostante all ingressop della conciessionaria avesse ancora linsegna mobilvetta,un lavorante mi riferiva che non erano piu concessionari,poichè la mobilvetta era diventata per loro un costruttore di v.r.inaffidabile e di scarsa qualità,a quel punto nonostante il tardo orario mi affrettavo a ripartire per l altro concessionario autospecial in napoli alla via toscanella,che nonostante l oraraio mi accoglieva gentilmente e professionalmente facendomi ripartire dopo circa 2 ore con l oblo riparato ad un costo molto basso,con l occasione porgo distinti saluti e ringrazio lo staff di autospecial center camper nella persona dei titolari marco e luigi e collabaratori veri professionisti di v.r.
22
viktor
viktor
19/10/2003 92
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:52:23
Ciao, se può essere utile, per la Puglia volevo segnalarti su Brindisi Tuttocamping, chiedere di Adriano. Ciao, Vito
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 23/11/2007 alle: 07:46:33
quote:Originally posted by zabo
Qualcuno ha esperienza di RIPARCARAVAN di Bologna? Grazie Arnaldo >
> Già scritto in altre ocasioni. Ho fatto fare diversi lavori da Antonello (Riparcaravan) nell'arco di molti anni (sostituzione frigo, sostituzione finestra, riparazione scaldabagno rapido, sostituzione rubinetterie) e nell'"ultimo arrivato" risiliconatura guarnizioni e spostamento ruota di scorta sul tetto. Non abbiamo mai avuto problemi, i prezzi sono stati adeguati. Quanto ai tempi...ci vuole molta pazienza, e salvo emergenze solo su prenotazione (come dal dottore). Ciao Anna da Bologna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link