quote:Originally posted by yoghi 3> Tu hai avuto modo di farti fare qualche lavoro ? Percam per me è un pò troppo fuori mano, ma Luisauto potrebbe interessarmi. I prezzi, però, come sono ?
Per la Puglia : PERCAMPER (Grottaglie (TA)) o Luisautocaravan BARI (Vincenzo) >
quote:Originally posted by Emme48> Sicuramente hai ragione per quello che dici e ne terrò conto, infatti non mi sposterò per le varie installazioni dal concessionario che ho fatto l'acquisto, era solo per conoscerne altri...non si sa mai, in effetti "yoghi 3" segnala PERCAMPER che sicuramente proverò alla scadenza garanzia per il montaggio di aria condizionata. Un cordiale saluto anche per te. Nicola
Camper nuovo? Se non vai a far fare i lavori da chi te lo ha venduto temo che con la garanzia ci siano problemi. Le case costruttrici autorizzano solo i LORO concessionari di fiducia a fare le modifiche chieste dal cliente in post-vendita mantenedo la garanzia intatta. Chiedi bene la cosa perchè se poi hai una infiltrazione o un problema di qualsiasi tipo si appellano a tutto dicendo magari che chi ha fatto il lavoro ha toccato cose che non doveva toccare. E forse hanno pure ragione considerando certa gente che si improvvisa installatore di accessori. Cordialmente, Marco. >
quote:Originally posted by zabo> Già scritto in altre ocasioni. Ho fatto fare diversi lavori da Antonello (Riparcaravan) nell'arco di molti anni (sostituzione frigo, sostituzione finestra, riparazione scaldabagno rapido, sostituzione rubinetterie) e nell'"ultimo arrivato" risiliconatura guarnizioni e spostamento ruota di scorta sul tetto. Non abbiamo mai avuto problemi, i prezzi sono stati adeguati. Quanto ai tempi...ci vuole molta pazienza, e salvo emergenze solo su prenotazione (come dal dottore). Ciao Anna da Bologna
Qualcuno ha esperienza di RIPARCARAVAN di Bologna? Grazie Arnaldo >