quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 17/11/2011 16:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Villani Emiliano ha un piccolo capannone a Caselle di Selvazzano,bravo ragazzo,mi ha fatto molte riparazioni e modifiche ai camper che ho avuto. So che monta anche antenne,335301837, fai pure il mio nome( Pastorini)Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 17/11/2011 16:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vuole un esperto di camper perchè solo un esperto di camper sa su che punto montare l'antenna, quali mezzi usare e risponde di eventuali infiltrazioni
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 22/11/2011 13:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove e quando e' possibile preferisco sempre creare lavoro ....e soprattutto mi piace rivolgermi a persone specializzate ... Preferisco pagare ma avere un lavoro fatto a regola d'arte. Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/11/2011 15:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e chi ti dice che un lavoro fatto in fai da te non sia eseguito a regola d'arte??... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/11/2011 15:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ci sara' qualcuno in grado di fare un ottimo lavoro... Ma spesso per risparmiare ho visto certi lavoretti con "il fai da te"... Meglio lasciar stare e aspettare tempi migliori ! A ognuno il suo !! Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/11/2011 15:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io ti garantisco anche di aver visto dei lavori,tanti lavori(spesso documentati anche su COL da chi si lamenta...) eseguiti da chi si ritiewne un professionista del settore e come tale si fa pagare profumatamente. Poi è chiaro,che ognuno fa quello che crede e quello che può. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 22/11/2011 13:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dire che hai montato un'antenna senza dire dove, cosa e come non vuol dire nulla per eseguire un montaggio a regola d'arte di una satellitare che pesa 15 kg non è sufficiente avere una ''buona manualità'', occorre sapere di che materiale è il tetto, dove sono eventuali montanti per fare i fori di fissaggio, sapere cosa c'è sul punto dove si fanno i fori (voglio vedere se tranci dei cavi elettrici come te la cavi) usare materiali isolanti adatti per evitare infiltrazioni. Che dirai a quei tuoi amici se uno di essi fra qualche tempo avrà una infiltrazione ?
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 23/11/2011 18:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul camper precedente anch'io ne avevo montata una da solo in 10 minuti ...sulla scaletta col filo esterno