quote:Originally posted by luigi1963> io ho comprato, ad ottobre del 2006, un camper di 3 mesi di vita da un concessionario di Sanremo, ma tutti i tagliandi e gli interventi in garanzia li ho fatti, eli sto facendo, senza nessun problema presso il concessionario di Roma (compreso le verifiche semestrali sulle infiltrazioni), il quale non ha nemmeno voluto sapere dove avevo comprato il mezzo. La garanzia della casa madre è valida su tutto il territorio nazionale e credo, ripeto credo, in tutta europa. Ed il concessionario di zona non può rifiutarsi di fare interventi in garanzia. Se invece si compra un mezzo la cui garanzia biennale è scaduta, allora è chiaro che bisogna rivolgersi esclusivamente , nell'ambito dei 12 mesi di garanzia di legge che il venditore deve dare, esclusivamente alla concessionaria dove lo abbiamo acquistato, per cui in questo caso la distanza ha la sua importanza.
credo per quel che riguarda l'oggetto installato,per esempio l'oblo'come dicevi tu,la garanzia per una eventuale infiltrazione dall'oblo'stesso la da'l'istallatore stesso. se si guasta altro piuttosto che una infiltrazione da una altra parte la garanzia la da'la casa costruttrice. per quel che riguarda il conc.distante da casa ,sono dolori. parlo per esperienza personale,due anni fa' solo di gasolio,ore di lavoro perse,seconda macchina che mi veniva a prendere e mi riportava dal conc. ci ho rimesso almeno 1000 euro in meno di cinque mesi[}:)]. SOLUZIONE:ho cambiato camper e concessionario CIAO >
quote:Originally posted by miliusc> Quoto in todo . Comperato il mezzo a Brescia id io sono di Asti .
quote:Originally posted by luigi1963> io ho comprato, ad ottobre del 2006, un camper di 3 mesi di vita da un concessionario di Sanremo, ma tutti i tagliandi e gli interventi in garanzia li ho fatti, eli sto facendo, senza nessun problema presso il concessionario di Roma (compreso le verifiche semestrali sulle infiltrazioni), il quale non ha nemmeno voluto sapere dove avevo comprato il mezzo. La garanzia della casa madre è valida su tutto il territorio nazionale e credo, ripeto credo, in tutta europa. Ed il concessionario di zona non può rifiutarsi di fare interventi in garanzia. Se invece si compra un mezzo la cui garanzia biennale è scaduta, allora è chiaro che bisogna rivolgersi esclusivamente , nell'ambito dei 12 mesi di garanzia di legge che il venditore deve dare, esclusivamente alla concessionaria dove lo abbiamo acquistato, per cui in questo caso la distanza ha la sua importanza.
credo per quel che riguarda l'oggetto installato,per esempio l'oblo'come dicevi tu,la garanzia per una eventuale infiltrazione dall'oblo'stesso la da'l'istallatore stesso. se si guasta altro piuttosto che una infiltrazione da una altra parte la garanzia la da'la casa costruttrice. per quel che riguarda il conc.distante da casa ,sono dolori. parlo per esperienza personale,due anni fa' solo di gasolio,ore di lavoro perse,seconda macchina che mi veniva a prendere e mi riportava dal conc. ci ho rimesso almeno 1000 euro in meno di cinque mesi[}:)]. SOLUZIONE:ho cambiato camper e concessionario CIAO >
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