quote:Originally posted by brunobau> Ecco i manuali:
dove hai prelevato l'alimentazione dell'allarme? la batteria è sufficientemente carica? io ho installato il 2008W che dovrebbe essere molto simile al tuo; se tutti i collegamenti sono corretti secondo me scatta subito se è sottoalimentato, prova ad alimentarlo facendo un collegamento volante direttamente dalla BM. ciao Bruno >
http://www.sikura.net/download/...
http://www.sikura.net/download/...
quote:Originally posted by GArca>Io ho un CI Riviera ma avevo lo stesso tuo problema attaccando il filo blu dove dicono loro cioè sul pin 30.Ho guardato sul manuale ducato e ho inserito il filo sul pin 34 tutto ok.Prova.Ciao Antonio
AIUTO [B)][B)][B)][B)] !!!!! Ho installato l’antifurto CA206D come da manuale col cavo KDUC2007 su un ducato nuovo, faccendo tutti i collegamenti ausiliari, che di seguito elenco: Posizione 8 Arancio1 su Posizione 6 Rosa del connettore A Posizione 9 Arancio2/Arancio-Grigio su posizione 18 Rosa-nero del connettore A Filo Blu su posizione 30 Bianco-giallo del connettore A Il problema è che dopo l’attivazione del antifurto (circa 10 minuti) parte la sirena. Entrando in modalità test si sentono i due beep che corrispondono al fatto che le “porte e/o baule e/o cofano” sono aperte (come da tabella allegata nel manuale). Ho controllato l’interruttore nel cofano (col tester) ma funziona bene, nel dubbio lo staccato ma succede la stessa cosa. Ho anche abbassato al minimo i sensore ad ultrasuoni, non si sa mai, ma succede comunque. Poi ho provato a staccare il filo blu, in questo casi l’allarme non parte più da solo, ma non parte neanche quando apro la porta DX (lato passeggero). Qualcuno mi può dare una dritta [?][?][?] Cosa ho fatto male? [V][V][?] Vi ringrazio in anticipo. Rodolfo >
quote:Originally posted by Antonio_xxx> OK, stasera farò una prova... ti ringrazio per le dritte !!!! Ciao Rodolfo
Il mio camper non è così raffinato come il tuo,nel senso che aprendo la porta cellula non si accende niente,comunque ti garantisco che attaccando il filo blu sul pin 34 mi funziona tutto,sia aprendo la porta passeggero sia la porta guida che comunque funzionava anche prima.Ciao Antonio >