quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 27/11/2011 16:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gilby, sicuramente ci saranno gli spinotti standard che sono in uso ormai in tutti i veicoli; comunque in fase di installazione, segui sempre attentamente le istruzioni per essere certo che il destro e il sinistro, ma soprattutto il positivo e il negativo siano nel punto giusto! In questi giorni, se ce ne saranno ancora, c'è in offerta, a 69,90 euro, l'autoradio della Lidl, io l'ho montata da due anni e va alla grande, ottima acustica; inoltre: bluetooth, telecomando, presa USB, vivavoce per telefonino, lettore MP3, ecc... valutabile on line la scheda tecnica... Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 28/11/2011 08:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non voglio disprezzare ma non prenderei l'autoradio del lidl.. con poco di piu ti prendi tranquillamente una kenwood sulle autoradio secondo me non è consigliabile andare al risparmio.. alla fine risparmieresti pochi euro.... vai a vedere su www. grazie c'è un'autoradio della phonocar senza meccanica (in pratica ha il lettore sd il lettore usb e la radio ma non il cd) a 71euro... al max chiedi a lui con una mail perchè so che tratta moltissime autoradio anche che non sono sul sito...