https://forum.camperonline.it/#...
[;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 10/05/2010 09:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me potresti chiedere info a TONI vendita e assistenza apparati CB anche lui e' un camperista e sta a vicino ai Colli Portuensi a Roma se vuoi trovo anche il telefono e l'indirizzo , ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 10/05/2010 11:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei a Roma, concordo con quanto ti hanno suggerito, rivolgiti a Toni, che ha il negozio/laboratorio in via F. Pallavicini 70, tel. 0655267914. Vedrai che ti consiglierà subito di lasciare da parte la Camper 27, che benchè venga venduta per installazione su camper, è di tipo nautico, come ti ha detto Alva. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 10/05/2010 21:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo a postare l'indirizzo e il telefono, quando mi serve qualcosa io ci vado di persona , e mi dimentico sempre sia l'indirizzo che il telefono comunque e' una persona seria e disponibile ,anche se per carattere al primo impatto sembrerebbe " UNO SULLE SUE ", ma e' in fondo e'una brava persona .. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 11/05/2010 09:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i detti.. non sbagliano mai.. TUTTO IL MOMDO E' ...CAMPERONLINE[;)] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di horatio inserito in data 10/05/2010 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo con te riguardo alla "camper 27" che è una ciofeca. Ho dei seri dubbi riguardo al cavo e alla sua lunghezza. Mi spiego: se l'antenna è risonante (ros 1), la lunghezza del cavo è ininfluente. Anzi più è lungo più c'è attenuazione del segnale. La lunghezza del cavo pari a 1/2 lambda (5,5 metri e multipli) si usa negli accrocchi dove anche il cavo serve da elemento radiante con il resto dell'antenna. Inoltre raccogliere il cavo in eccesso in spire, va a modificare l'impedenza della linea di alimentazione dell'antenna, bloccando anche il segnale. [;)]alvaro