quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/11/2009 10:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Topolone Gabriel buongiorno, la temperatura aria calda è di circa 40° e non puoi canalizzarla deve uscire come da foto[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/11/2009 10:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Sono un pò restio a forare [;)][;)][;)] Come te d'altronde che hai fatto un bellissimo lavoro per la retrocamera senza forare nulla.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/11/2009 10:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Hai scritto Fai 1 foro , che esce al di fuori del camper perche al di sopra dei 40° , Efoy va in Blocco per temperatura elevata in Ambiente Circostante id="red"> In effetti se non scarichi fuori questo rischio esiste. Per la pizza ... sempre disponibile... Ci si vede in giro [;)] Oramai la famiglia è grande [^] CHI E' LA PADRONA [}:)][}:)] NON HO PADRONI [:D] SONO UNO SPIRITO LIBERO [:0][xx(] Casomai ho un padrone ... IL CANE [V]... Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/11/2009 11:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio scrive .....o talmente rotto le in Web.... che ero diventato il loro terrore ....id="red"> Conoscendoti....non ho dubbi ( che hai rotto le [8][8] ) [:D][:D][:D] Mi hai convinto [:o)][8D] Non esiste alternativa [xx(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/11/2009 13:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, Dov'è il tubazzo da 100 ? Dietro ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/11/2009 14:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/11/2009 14:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/11/2009 14:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a-s-vegumaid="size4"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/11/2009 14:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2009 08:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Intuisco il lavoro. Meta fuori e meta dentro con una bella struttura di alluminio. Aspetto le foto. Per montare il Tec29 che è più voluminoso si fa di solito cosi. Toglimi una curiosità. L'Efoy lo lasciate sempre nel camper anche d'inverno con la funzione antigelo attivata oppure lo togliete. La domanda ha senso chiaramente solo se si tiene il camper all'esterno e non in sicilia....[;)] Ho letto che con la funzione antigelo si ciuccia mediamente 10 litri per passare l' inverno. Non è poco [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/11/2009 09:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'Efoy e 2 anni e mezzo che è piazzato fisso nel camper , ed è sempre acceso . Per la funzione Antigelo , consuma poco ... ma se lo lasci acceso e le tue batterie hanno bisogno di una ricaricata , lui ( Efoy ) già che fà la Funzione Antigelo , ricarica anche la batteria con conseguente consumo di Metanolo . Per consumare 10 litri , Efoy deve erogare circa 10000 Watt di corrente ... che nella funzione Antigelo non fà .