http://www.kissmann.net
In risposta al messaggio di ciro9770 del 10/01/2016 alle 14:21:50
buongiorno oggi ho smontato il mio frigo trivalente per sostituirlo con uno a compressore ho letto un po in rete ma sinceramente non riesco a decidere il modello da comprare accetto consigli e suggerimenti ache per quanto riguarda il collegamento grazie anticipatamente
IO ho un Vitrifrigo con freezer. Ha 19 anni come il camper ed è eccezionale. Niente a vedere con un frigo trivalente.
In risposta al messaggio di maxim17 del 11/01/2016 alle 23:32:35
Ti sei deciso, finalmente! Eppure il tuo (ex) sistema 220 + inverter mi era piaciuto a tal punto da aver comprato un piccolo congelatore ( 35 litri) a 220 per il camper. Ma non mi è riuscito a farlo funzionare. Eanche io ho montato un compressore a 12 V anche se non Danfoss. Un piccolo gioiellino !! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Facendo solo libera e anche avendo 565W di solare e 300A di agm,
In risposta al messaggio di czuf del 25/01/2016 alle 16:03:12
Non avevo mai considerato l'utilizzo di un frigorifero a compressore. Come scrivete consuma dai 20Ah ai 30Ah al giorno. Una curiosità, un pannello solare medio li produce mediamente dai 20Ah ai 30Ah? Se così fosse chi lo tiene rimessato all'aperto potrebbe sempre tenerlo acceso?
perchè vuoi lasciare i surgelati nel camper?