quote:Originally posted by cielele> Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema, vetro del bagno trasparente, quindi scrivo un post non per darti consigli ma per seguirlo meglio! [:D]
Allora???? Il tempo stringeeeeeeee[:D] >
quote:Originally posted by cielele> Ciao progetti a lungo termine non ne faccio, magari riuscissi, domani però vado a Rimini, tornando all'oblò , io l'ho sostituito , già era esistente, non ho dovuto tagliare il tetto, che comunqe con un pò di attenzione e montando 4 rigotti di legno nelperimetro del taglio è possibile, però , se il tuo problema è dare luce al bagno senza essere visti, io monterei una pellicola ad effetto smerigliato nella finestra, come del resto ho fatto io, avendo anche l'oblò. P.S. prima o poi a Venezia abbiamo intenzione di venire, e sicuramente ti farò sapere. Ciao Paolo
Ciao Paolo, il viaggio è andato ok, visitato Tivoli, Roma, Lago di Trasimeno, Arezzo, Siena e Anghiari, paelesso medievale in Umbria, a qualche km da Città di castello veramente fantastico, se ci dovessi andare un giorno, vai a Castello di Sorci, appena un km fuori del paese, sosti gratuitamente, mangi in un vecchio casale veramente bene, cose semplici, ma ottime, il tutto per 20 euro....te lo consiglio, poi il paese è un gioiellino......comunque, ritornando all'oblò, come mai dici che è da evitare? Che problemi ti ha dato?....... Oltretutto, non avevo valutato la possibilità di acidare il vetro...... L'oblò te lo sei installato tu, è veramente semplice come mi scrive Tuono o è meglio farselo fare da un installatore? Magari un giorno ci si trova, se vieni a Venezia, fai un fischio......ci tengo, e visto che tua moglie ha un lavoro che non le permette di avere ferie come tutti gli altri, io per l'anno prossimo ad Aprile, inizi Maggio stò valutando per l'ennesima volta la Francia, magari ci pensi....[;)] >
quote:Originally posted by cielele> Secondo me il fiamma fa chifo perchè è molto ballerino,ed essendo trasparente, nel giro di 1 anno si è tutto ingiallito,e pensare che il mio camper sta sempre al coperto, di sole ne vede poco,quando l'ho istallato , ho cercato un altro tf 40,ma almeno allora trasparenti non esistevano,così, se l'avessi trovato, avrei potuto sostituire solo il coperchio. Ciao Paolo
Ti conviene sotto tanti aspetti, solo per la sosta ti pelerebbero, e oltretutto ti indicherei qualche posticino per rifarsi il palato[:D] Ma comunque perchè dici che il fiamma fa schifo? Che problemi ti ha dato? Oltre all'Heki, che tra l'altro non è tra i più economici, quali altri ci sono?...... >