quote:Risposta al messaggio di minimarty inserito in data 03/03/2011 19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera 40/50€ costo oblò 40*40 più manodopera e sigillante altrettanto, con100 € tela potresti cavare
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 03/03/2011 19:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che per 100€ neppure iniziano...,ma magari mi sbaglio. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di minimarty inserito in data 03/03/2011 20:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sto ancora rodendo le mani che non ho fatto installare in fase di ordine il maxi oblo con solo 400€ di differnza. guarda fra le optional in fase di costruzione costano meno e sono garantiti Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/03/2011 20:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vieni dalle mie parti ti faccio pure lo sconto e ti offro pure il caffe[;)][:D] mezzora di lavoro. per minimarty se lo acquisti nuovo fattelo regalare con incluso il montaggio naturalmente ma anche se compri un usato proponi la cosa.
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 03/03/2011 21:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'probabile che dalle tue parti ci venga questa estate e magari ci prendiamo quel caffè... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/03/2011 07:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un piacere e magari una buona granita di quelle coi Cxxxi
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 03/03/2011 21:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao libeccio, hai scritto "ti faccio" sei tu stesso che fai questi lavori? e se si dove? ciao
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/03/2011 09:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faccio, si nel senso che ne ho la capacità perchè l'ho installato sul mio basta avere una buona manualita e credimi in meno di mezzora. se non impiegherai 3/4 d'ora. vai a vedere i mirei interventi" per esempio ho risolto così" o io ho risolto così[;)][:)] se vuoi ti spiego come fare[;)]
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 04/03/2011 10:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per la disponibilità, ma non era per fare il lavoro, non ho questa necessità, era solo per sapere. se quello nel tuo profilo è il tuo camper, prima o poi ti becco in giro. ciao
quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 04/03/2011 10:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pietro, anch'io qualche mese fà l'ho montato, tanto per capirci a Budrio, ma per 140€uriii!![:(!] Mi puoi dire, qui o in privato in quale officina vai? Stó cercando un'alternativa, e là ci vado solo per i tagliandi x mantenere la garanzia... Grazie Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/03/2011 11:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se capita fatti riconoscere Certo che è il mio camper by Libeccio production esclusive made in Sicily Carmine