quote:Originally posted by sport15> Grazie, un'ultima sciocca domanda. Siccome i POI sono contenuti in una cartella, devo estrarli da questa ed inserirli nella cartella del tom tom che contiene la mappa o debbo lasciarli dentro la loro cartella? Idem con le icone? Grazie a voi che mi avete risposto Ciao[;)]
Non c'è necessità di usare TTHome. Colleghi il navigatore al pc con suo cavetto. Se si apre TTHome tu lo chiudi ed "esplori" il navigatore come una normale unità esterna. Vedrai una cartella che si chiama "Map" (dove risiede la mappa) e fai un copia/incolla dei POI che hai intenzione di installare. Tutto qua. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Perfetto, allora è più semplice di quel che sembra. Grazie mille[;)]
Apri la cartella e selezioni tutti i poi,immagini comprese. Fai un copia/incolla e basta. Scolleghi tutto e controlli sul menù del nav.quali POI vuoi attivare. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Scusate se riporto su il 3D,sono imbranato e questo è assodato;però seguendo le tue istruzioni,quando attacco il TT 720 e chiudo il TT home,vado su risorse del computer,vedo l'icona E che se clicco mi chiede i disco, l'icona TT con la F: che aprendola ci sono varie icone di sistema insieme a quella Westwr Europe che ho aperto e vi sono molte icone che non si fanno aprire e non vedono icone map ItalY o altro ma icone con diciture che sicuramente sono di vari paesi (NL IT e altro) ma che apro e mi danno impossibilità[?] Già ero preoccupato di scaricare i PDI,ma adesso se non trovo neanche la cartella giusta?? Se qualche anima buona mi può illuminare...senza darmi fuoco[:D] Rolando
Non c'è necessità di usare TTHome. Colleghi il navigatore al pc con suo cavetto. Se si apre TTHome tu lo chiudi ed "esplori" il navigatore come una normale unità esterna. Vedrai una cartella che si chiama "Map" (dove risiede la mappa) e fai un copia/incolla dei POI che hai intenzione di installare. Tutto qua. Gianluca >
quote:Originally posted by rolab58>Non riesco a capire cosa intendi per file integrati: se esiste già quel file, lo sovrascrivi perchè, in una directory, non possono esistere due file con lo stesso nome; in fase di scrittura il nuovo 'copre' il vecchio. Se intendi che gli stessi dati possono essere su un altro file, nessun conflitto: vorrà dire che per quel punto hai la possibilità di arrivarci con una o con l'altra caterogia di pdi (categoria=file di pdi, pdi=singolo punto di interesse nel file; in gergo brutalmente 'riga'!). Il mio consiglio è di mettere meno file possibile facendo una cernita di quelli che ti dovrebbero servire realmente; inoltre di non attivarli ma di usarli solo per il 'Naviga Verso'. Buon divertimento! Elio
Una cosa che non capisco,quando ho caricato quello che mi serve,se il TT ha già questi file integrati c'è conflitto?>