In risposta al messaggio di Faoo del 28/11/2019 alle 20:43:56....il Black Friday
Grazie, se va in sconto questo Venerdì faccio l acquiato...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Faoo del 28/11/2019 alle 23:18:01Scusa tu, mi ero espresso sicuramente male
Comunque non credo che questo oggetto vada in sconto. Sabato provo a vedere se ho lo schema elettrico del mio camper. Ho un dubbio su quello che mi dicevi BM che entra nel boster poi esce e ca in centralina, guardandocome è fatto ha solo l ongresso BM non c è un uscita... Scusa ho scritto una cavolata, ho guardato ora gli schemi elettrici e ho capito cosa intendevi dirmi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/11/2019 alle 14:32:59Ti devo sempre scrivere la mia avventura sul tuo fornitore di sospensioni , ma è talmente lunga e piena di eventi che ho bisogno di tempo, a questo punto ,che comunque il lavoro lo hai già fatto e sicuramente ti sei trovato bene, credo che la mia avventura possa non interessarti più
Scusa tu, mi ero espresso sicuramente male
In risposta al messaggio di Faoo del 29/11/2019 alle 19:13:15Una volta che hai tempo e voglia scrivimi privatamente che leggerò sempre volentieri e poi distruggo a "mangio" lo scritto
Ti devo sempre scrivere la mia avventura sul tuo fornitore di sospensioni , ma è talmente lunga e piena di eventi che ho bisogno di tempo, a questo punto ,che comunque il lavoro lo hai già fatto e sicuramente ti sei trovato bene, credo che la mia avventura possa non interessarti più
www.iz4dji.it