quote:Originally posted by eventi> mio consiglio spassionato è la classica valigetta con il kit completo. la trovi un po' dappertutto. io l'ho presa lo scorso mese e mi ci trovo benissimo. la spesa non è nemmeno poi troppo elevata.
Buongiorno a tutti.. vorrei un consiglio sull'installazione di un impianto satellitare per ricezione tv su laika ecovip 2.1. Premetto di essere ignorante in materia e di non essermi mai documentato sull'argomento.Ora però con l'entrata in vigore del digitale terrestre sono ancora più in confusione. Qualcuno mi può aiutare ? E secondo voi si può eventualmente pensare ad un fai da te ? Ringrazio anticipatamente ed accetto qualsiasi consiglio...Grazie.. Mauro >
quote:Originally posted by eventi> con la parabola non deve interessarti il digitale terrestre, vai "via satellite" e guardi ciò che vuoi / paghi. Per il tipo di impianto dipende dalle tue esigenze di "comodità" (manuale, automatico ecc.) con relativi prezzi. Per il fai da te, per esperienza personale, escludendo la parabola con palo interno che credo sia un pò più laborioso, il fai date è più che abbordabile. Io non l'avevo mai fatto ma, cambiato il camper, è la seconda volta che faccio l'impianto senza nessun problema con una motorizzata a puntamento manuale (sempre quella!) ciao e buon lavoro.
Buongiorno a tutti.. vorrei un consiglio sull'installazione di un impianto satellitare per ricezione tv su laika ecovip 2.1. Premetto di essere ignorante in materia e di non essermi mai documentato sull'argomento.Ora però con l'entrata in vigore del digitale terrestre sono ancora più in confusione. Qualcuno mi può aiutare ? E secondo voi si può eventualmente pensare ad un fai da te ? Ringrazio anticipatamente ed accetto qualsiasi consiglio...Grazie.. Mauro >