www.giocamper.it
Per il collegamento e piu facile farlo che spiegarlo. Cordialmente Pippoquote:Originally posted by Battaglin> io ho realizzato l'impianto suddetto, solo che, siccome una telecamera è sul tetto (manovra) ed una nel paraurti (specchio retrovisore) ho dovuto passare tutti i cavi doppi. Se intendi metterle netrambi sul tello, con il cavo che hai, sei molto avvantaggiato. Altra cosa che divi fare è verificare se il tuo monitor ha due ingressi AV e se effettua o meno l'inversione speculare dell'immagine su uno o entrambi. ciao Gianluca
Mi interesserebbe sapere come posso integrare il mio sistema video per la retromarcia con l'aggiunta di una telecamera con visuale lunga. >
quote:Originally posted by Battaglin> OT. Il tuo omonimo se non erro era a militare con me, lui nel plotone ciclisti a milano. La memoria non è che mi aiuti tanto. Metti la retro che ti dara tante sodisfazioni. Cordialmente Pippo
Grazie a tutti per le informazioni. Per Pippo: Condividiamo la passione per lo stesso sport che seguo e cerco di praticare. Apprezzo doppiamente il tuo aiuto. Marco. >