quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 30/10/2009 13:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi dirmi quali utilizzi hai con la potenza( stufa , frigo, forno...ecc) che sezioni di tubi hai ( diametro 8 o 10), se in acciaio o in rame, quanto lunghe le varie sezioni ( principale , stufa , frigo...ecc) con scritto quante curve e quanti raccordi. so che sembra una esagerazione ma sono dati indispensabili x il corretto controllo dell'impianto. se hai dubbi contattami in privato carlo
DuoControl
che fa securmotion con regolatore-commutatore di bombole gas ramonquote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 30/10/2009 14:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ramon ma non è esatto il duocontrol è un regolatore con lo scambiatore automatico perchi non vuole usare la stufa in viaggio in quanto non permette di viaggiare con la bombola aperta ( non è dotato di blocco di sicurezza) solo il secumotion permette di viaggiare con la bombola aperta carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 30/10/2009 20:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo, hai ragione, ho preso un abbaglio tradito dall'immagine sul sito. Peccato, perché io ho il securmotion ma stavo cercando qualcosa che mi permettesse di collegare 2 bombole, però mi scoccia mettere un altro accrocchio e non so se c'è lo spazio, per questo pensavo di sostituire con duoControl, ma se non ha il secur, devo lasciar perdere. Possibile che se si ha il securmotion non si possa mettere una "classica" valvola manuale e 3 vie? Qualcuno ha qualche suggerimento? ramon
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 30/10/2009 08:09:10 salve ragazzi nel mio mezzo vorrei installare il secumotion...>> Ciao Anty, se può aiutare e visto che mi pare d'aver capito tu sia di Sr, posso farti dare un'occhiata al mio "dal vivo". A volte vedere e toccare con mano è più semplice di mille spiegazioni. [:)] A disposizione, dany [;)]