www.eonon.com
) e la telecamera l'ho ordinata pressowww.homat.de
, bianca da € 79.-. In merito al cavo sono fortunato, perchè i Laika hanno il cavo predisposto. Il mio è un ducato del 2005 e per montare la radio con monitor estraibile sto apportando delle modifiche. id="Arial"> id="Arial">quote:Originally posted by Soundmachine> a me iteresserebbe sapere il costo, tutto compreso, di una retrocamera con visione notturna e a tenuta di pioggia + monitor a specchio, grazie Andreaid="size2">id="blue">
Come retrocamera OK . Che tipo di monitor vuoi installare ? . Radio con monitor da 3.5 " . Radio con monitor da 7 " con monitor a scomparsa . Radio con monitor da 7 Doppio din . Monitor da specchio . Monitor da 7 " fisso . Come vedi consigli da dare c'è ne tanti . Fammi sapere il Badget che vuoi/puoi spendere e il modello che ti interessa , da lì tutti i consigli che vuoi . >
quote:Originally posted by andrea 4851> Stò per aggiornare il mio sito . Per visitarlo , vai nel mio profilo , in alto a destra , sotto ... Io sono amico di colid="green">, c'è il link del mio sito . Trovi un Link con le offerte del mese . Ogni tanto fatti un giro ...quote:Originally posted by Soundmachine> a me iteresserebbe sapere il costo, tutto compreso, di una retrocamera con visione notturna e a tenuta di pioggia + monitor a specchio, grazie Andreaid="size2">id="blue">
Come retrocamera OK . Che tipo di monitor vuoi installare ? . Radio con monitor da 3.5 " . Radio con monitor da 7 " con monitor a scomparsa . Radio con monitor da 7 Doppio din . Monitor da specchio . Monitor da 7 " fisso . Come vedi consigli da dare c'è ne tanti . Fammi sapere il Badget che vuoi/puoi spendere e il modello che ti interessa , da lì tutti i consigli che vuoi . >
>
Clicca qui ... Io Collaboro con COL