quote:Originally posted by PippoChecco> Quoto sport15, prima provalo, io sono andato sulla neve con la bimba di un anno con un Elnagh Marlin 58 (che non è sicuramente della qualità del tuo) con la Truma 3000 e ti posso garantire che dentro ci stavamo tranquillamente a 21/22°C con -15° fuori (durata bombola 3 giorni nelle condizioni peggiori con l'accortezza di abbasare la temperatura a camper vuoto). La Truma combi 6000 è molto più potente ed evoluta e la coibentazione del tuo camper è sicuramente ottima. Probabilmente con i soldi che costa il webasto magari scopri che puoi spenderli per qualcosa di più utile per la tue vacanze. Con questo non intendo dire che il webasto sono sia un ottimo strumento anzi, ma magari poi deciderai di trascorrere le vacanze in un modo tale che non ne richiede la necessità: l'ho imparato anch'io sulla mia pelle, prima è meglio provare. Ciao.[;)]
per sport15. La mia apprensione è data soprattutto dal fatto che abbiamo due bambini uno di 4 anni e uno di 5 anni, quindi come puoi capire si cerca sempre, nei limiti del possibile, di fare il meglio per loro. Ti ringrazio nuovamente. >