[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/09/2012 18:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 02/09/2012 18:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmm, non vedo l'ora. Per i wurster, l'antenna può aspettare! [:D]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 02/09/2012 18:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... [8D] e vabbè [8D]... [:D] ... allora ditelo... [:D] ... K@spit@ [B)], alllora io 'sta maledetta televisione non la devo vedere? ahahahh [:D] X Fargo: io pensavo fosse un cattivo equipaggiamento dell'impianto elettrico del camper (ho un Elnagh Duke 57D del 2010 comprato nuovo), ma visto che a te accade su un Oasi, la casa madre del camper pare non essere la discriminante. Alva trova una soluzione, xkè esautorando l'amplificatore ho avuto la medesima situazione. Inoltre al posto dei wurstel, sarebbe possibile una bella bistecca con l'osso? Se la porti te, il rosso (di livello) lo metto io!![:p]
quote:Risposta al messaggio di mibachian inserito in data 03/09/2012 09:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io posso dirti che per ora, avendo solo una semplice antenna (padella) ed una tv della cs evolution quando qualcuno apre l'acqua l'immagine si blocca oppure va del tutto via...io davo la colpa all'antenna che non vale niente...infatti stavo valutando di mettere una satellitare ma a questo punto mi sa che non cambia...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 03/09/2012 10:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto sarebbe interessante la pronuncia di qlcn "addetto al settore" magari referente di una delle aziende di produzione delle componenti.[:I] Onestamente la parabola l'ho scartata dall'inizio xkè l'idea della vacanza in camper non la coniugavo con la visione della tv a tempo pieno. Purtroppo con 2 bambini al seguito devo anche ammortizzare i tempi morti, come ad esempio gli orari di riposo [:(]o le giornate uggiose e piovose in inverno. Pensa che ho provato anche a cambiare tv, è meno sensibile il problema, ma non è la marca del televisore fare da soluzione xkè si è presentato lo stesso. Mhà... [:(!] ...non demordo, prima o poi troverò un'anima pia che sappia darmi il consiglio giusto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di mibachian inserito in data 03/09/2012 09:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica è detto che l'interferenza arrivi per forza dall'antenna. Prova ad alimentare il TV con un'altra batteria, o un'altra fonte, non collegata alla BS. Può essere il diverso assorbimento della pompa acqua, nelle varie fasi di compressione della membrana a dare dei cali di tensione all'impianto. Fai sapere, intanto prepara il rosso... per l'osso ci organizziamo[8D] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/09/2012 14:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... [:D] e che è la criptonite di Superman? [;)]id="Times New Roman">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 03/09/2012 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Times New Roman">id="size3">id="blue"> Abbiamo provato ad alimentare separatamente tutto, una cosa per volta. Onestamente credo solo che sia questione di sfiga [8] come se le componenti interagendo fra loro si disturbino a vicenda. Mi hanno sostituito anche la pompa in garanzia per l'assorbimento anomalo, e mi resta solo da provare un filtro alimentazione su tutti e tre i componenti (tv-pompa-amplificatore) contemporaneamente. sinora non l'ho fatto xkè comprare tre filtri (alcuni trovati a circa 20€) per fare una prova che non so se mi dia i frutti anelati, non era proprio il mio obiettivo[8D]. Con il CB che ronzava ha funzionato (ho un X250 e la centralina interferiva con il CB) e non c'è più problema. Vedremo cosa inventarsi per questa rogna maledetta.[V] x ora buoni km a tutti.