quote:Originally posted by ecartix> Ma io non sò dove navighi tu ma io la h3g di wind la trovo a Jesi Fabriano Ancona Senigallia non dico Roma e Milano e francamente grandi differenze con quella di tim, che ho fatto per un mese sull'altra scheda, non l'ho notata poi magari dipenderà dalle zone ma io mi ci trovo benissimo e continua ad essere la + conveniente del mercato. Poi se devi scaricare con emule allora è un altro paio di maniche...... PS Ma la edge non è un tipo di velocità che ha solo tim? Saluti Marco
... concordo con bigt... personalmente ho usato Wind (opzione MEGA) ma alla fine ho optato (sigh) per mamma tim (opzione Alice 30 Ore) Uso sempre una ricaricabile e un telefono di ultima generazione (meglio un HSDPA); la differenza è che con Wind quasi mai, se non nelle grandi città, si viaggia alla massima velocità (HSDPA)... in genere si è fortunati se si viaggia con Edge.... Con TIM, mio malgrado, ho notato che la velocità di trasmissione e la copertura HSDPA è molto più avanti rispetto a Wind (rispetto a Vodafone non so).... >
quote:Originally posted by sermarco> quoto in tutte le grandi\medie città e nei loro paraggi wind copre con l'UMTS quindi utilizzando telefono o chiavetta HSDPA si naviga ad una velocità molto simile all'ADSL. Questa estate mio figlio l'ha utilizzata da roma a modena ininterrottamente e a parte nelel gallerie, non si è mai disconnessa e non ha mai avuto sensibili degradamenti della velocità di connessione saluti
quote:Originally posted by ecartix> Ma io non sò dove navighi tu ma io la h3g di wind la trovo a Jesi Fabriano Ancona Senigallia non dico Roma e Milano e francamente grandi differenze con quella di tim, che ho fatto per un mese sull'altra scheda, non l'ho notata poi magari dipenderà dalle zone ma io mi ci trovo benissimo e continua ad essere la + conveniente del mercato. Poi se devi scaricare con emule allora è un altro paio di maniche...... PS Ma la edge non è un tipo di velocità che ha solo tim? Saluti Marco
... concordo con bigt... personalmente ho usato Wind (opzione MEGA) ma alla fine ho optato (sigh) per mamma tim (opzione Alice 30 Ore) Uso sempre una ricaricabile e un telefono di ultima generazione (meglio un HSDPA); la differenza è che con Wind quasi mai, se non nelle grandi città, si viaggia alla massima velocità (HSDPA)... in genere si è fortunati se si viaggia con Edge.... Con TIM, mio malgrado, ho notato che la velocità di trasmissione e la copertura HSDPA è molto più avanti rispetto a Wind (rispetto a Vodafone non so).... >
>
quote:Originally posted by vinc77> senza voler fare il moralista... ma solo xchè sono del settore... sai vero che lo scroccamento del wi-fi si può configurare come reato penale? se lo fai.... almeno non cofessarlo così candidamente [:D][:D][:D]... altra cosa se usi degli hot-spot che appartiengono ad un nota community sparsa sul territorio e accessibile da utenti registrati ...
Io porto il portatile con me...e quando posso mi collego in wi-fi "scroccando" la connessione aperta di qualcuno [:D] . Scherzi a parte stiamo pensando di fare la Vodafone Station per casa, ti offre anche una chiavetta che col costo di 5 euro ti fa collegare quante volte vuoi nell`arco di una giornata. Si 5 euro al giorno so tante ma considerando che il camper lo prendo purtroppo una volta al mese mi va piu` che bene. >