quote:Originally posted by airpleinair> io uso wind e mi trovo bene... la chiave l'ho acquistata sul web presso il più famoso portale a costi intorno ai 70 euro [;)]
Un salve a tutti,quesito:vorrei navigare con il notebook a bordo camper ma senza pagare un abbonamento mensile, quale chiavetta usb mi consigliate ? e con quale operatore? grazie per le eventuali risposte >
quote:Un salve a tutti,quesito:vorrei navigare con il notebook a bordo camper ma senza pagare un abbonamento mensile, quale chiavetta usb mi consigliate ? e con quale operatore? grazie per le eventuali risposte >> Ciao, io uso sia Tim che Vodafone devo dirti che mi trovo molto bene con la seconda. Le chiavette le ho acquistate dai rivenditori. claudiomare
quote:Originally posted by neuro> C'è un periodo minimo ogni quanto devi ricaricare la chiavetta e qual'è l'importo minimo della ricarica? Grazie. Massimo.
Ricaricabile a tempo di 3 SMS nazionali: 0,15 Euro Traffico internet sotto copertura 3 nazionale 0,90 Euro/ora Traffico internet in roaming GPRS nazionale 1 Euro/MB + 0,15 Euro all'accesso ciao maurizio >
quote:Originally posted by celestinouno> importo minimo 10 euro durata 12 mesi, come una ricaricabile normale
quote:Originally posted by neuro> C'è un periodo minimo ogni quanto devi ricaricare la chiavetta e qual'è l'importo minimo della ricarica? Grazie. Massimo.
Ricaricabile a tempo di 3 SMS nazionali: 0,15 Euro Traffico internet sotto copertura 3 nazionale 0,90 Euro/ora Traffico internet in roaming GPRS nazionale 1 Euro/MB + 0,15 Euro all'accesso ciao maurizio >
>
quote:Originally posted by neuro> In più ... quando decidi di cambiare operatore , la Chiavetta rimane TUA e ci metti dentro la sim che a te piace di più ...quote:Originally posted by celestinouno> importo minimo 10 euro durata 12 mesi, come una ricaricabile normalequote:Originally posted by neuro> C'è un periodo minimo ogni quanto devi ricaricare la chiavetta e qual'è l'importo minimo della ricarica? Grazie. Massimo.
>
>
quote:Originally posted by neuro>
Ricaricabile a tempo di 3 SMS nazionali: 0,15 Euro Traffico internet sotto copertura 3 nazionale 0,90 Euro/ora Traffico internet in roaming GPRS nazionale 1 Euro/MB + 0,15 Euro all'accesso >
quote:Originally posted by neuro importo minimo 10 euro durata 12 mesi, come una ricaricabile normale >>
quote:Originally posted by Soundmachine In più ... quando decidi di cambiare operatore , la Chiavetta rimane TUA e ci metti dentro la sim che a te piace di più ... >> Questa mi sembra interessante [^]