quote:Originally posted by cdrclood> Ciao ti do un mio consiglio. Prendi un telefono che permette di connettersi a internet ( es nokia N70 con il cavo da pc che è già compreso nella confezione, che con pochissimo lo trovi, anche usato ) poi tutti i gestori offrono connessioni con umts/ege ( max 20.00 al mese ) e basta , metti il cd corredato al telefono , lo installi e fai tutto. Si crea una connessione remota e navighi... Max
Ciao mi anno regalato un pc portatile (pentium 2 350)e non sò cosa farci, poi mi è venuta l'idea di metterlo sul camper.Come funzionano le pc-card? costa caro connettersi? e obbligatorio il cellulare? Chi più ne sa e piu dica, sono propio a digiuno di tutto ciao e grazie a tutti claudio >
quote:Originally posted by cdrclood> beh prima di tutto dovresti procurarti un pc un po' più potente (servono almeno 800mhz se vuoi navigare senza problemi) poi puoi seguire i consigli di euggenio o sport15 che mi sembrano ottimi...
Ciao mi anno regalato un pc portatile (pentium 2 350)e non sò cosa farci, poi mi è venuta l'idea di metterlo sul camper.Come funzionano le pc-card? costa caro connettersi? e obbligatorio il cellulare? Chi più ne sa e piu dica, sono propio a digiuno di tutto ciao e grazie a tutti claudio >