CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

interrnet+camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
cdrclood
cdrclood
14/12/2006 77
Inserito il 15/04/2008 alle: 13:41:33
Ciao mi anno regalato un pc portatile (pentium 2 350)e non sò cosa farci, poi mi è venuta l'idea di metterlo sul camper.Come funzionano le pc-card? costa caro connettersi? e obbligatorio il cellulare? Chi più ne sa e piu dica, sono propio a digiuno di tutto ciao e grazie a tutti claudio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:13:36
Puoi connetterti sia con il cellulare (UMTS d'obbligo)o con una connect card. Su ebay puoi trovare le Vodafone a prezzi abbordabili e poi la puoi usare anche con Tim,con una semplicissima modifica alla stringa di connessione. Il costo varia in base al tipo di offerta alla quale aderisci. mediamente si spendono circa 20 euro al mese per un uso "normale". Gianluca
19
roni163
roni163
20/08/2006 105
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:15:56
quote:Originally posted by cdrclood
Ciao mi anno regalato un pc portatile (pentium 2 350)e non sò cosa farci, poi mi è venuta l'idea di metterlo sul camper.Come funzionano le pc-card? costa caro connettersi? e obbligatorio il cellulare? Chi più ne sa e piu dica, sono propio a digiuno di tutto ciao e grazie a tutti claudio >
> Ciao ti do un mio consiglio. Prendi un telefono che permette di connettersi a internet ( es nokia N70 con il cavo da pc che è già compreso nella confezione, che con pochissimo lo trovi, anche usato ) poi tutti i gestori offrono connessioni con umts/ege ( max 20.00 al mese ) e basta , metti il cd corredato al telefono , lo installi e fai tutto. Si crea una connessione remota e navighi... Max
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:20:57
..oggi ho visto una promo TIM con N70 a 49Eu
rktc88
rktc88
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:30:28
Puoi comprare un antenna wi-fi e connetterti dove trovi, ci sono accessi negli autogrill, campeggi e sparsi in tutta Italia. Se poi ci aggiungi un software di navigazione ed una antenna gps ci fai un navigatore, senza contare che ci puoi vedere dvd ed ascoltare musica. Ma se proprio non sai che fartene mandamelo pure, la spedizione la pago io....[:D] Ciao [8]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:41:28
Beh vista la poca potenza del pc non credo che abbia il lettore dvd ma puoi mettervi un HD esterno o un lettore dvd esterno per vedere i film, per connettersi un cell umts che trovi a poco meglio se usato e un gestore con buoni prezzi, io uso wind costa 9 euro al mese e navighi discretamente. i migliori come velocità sono tim e vodafone ... PEr la scheda wi-fi non sono certo che funzioni bene con un pc datato. Saluti Nicola
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 19/04/2008 alle: 18:55:15
Anch'io sono come Cascione Volante, Wind 9 euro 50 ore di navigazione al mese, vai di lusso. Ma devi avere un cell'UMTS anche vecchio, io ho un Nokia 6630 e mi fà anche da Navigatore satellitare.buoni km Euggenio
18
campervola
campervola
15/05/2007 271
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:21:57
Ciao io ho preso la "sola"... 3(compagnia telefonica!) a 9 euro e 50MB alo giorno... abituati come siamo a manettare dal computer di casa i MB volano e non vedi niente!!!![:(][:(!] Roberto
girotondo
girotondo
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:29:04
quote:Originally posted by cdrclood
Ciao mi anno regalato un pc portatile (pentium 2 350)e non sò cosa farci, poi mi è venuta l'idea di metterlo sul camper.Come funzionano le pc-card? costa caro connettersi? e obbligatorio il cellulare? Chi più ne sa e piu dica, sono propio a digiuno di tutto ciao e grazie a tutti claudio >
> beh prima di tutto dovresti procurarti un pc un po' più potente (servono almeno 800mhz se vuoi navigare senza problemi) poi puoi seguire i consigli di euggenio o sport15 che mi sembrano ottimi...

Modificato da girotondo il 19/04/2008 alle 19:30:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link