quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 07/07/2011 19:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho chiesto già in una mezza dozzina di autoricambi...ma inutilmente [:(]
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 07/07/2011 20:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, è il portanavigatore che viene montato sul ducato( serie precedente) come optional,( al posto del leggio) negli autoricambi fiat lo hanno in listino, ma sembra impossibile farselo arrivare!
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 07/07/2011 20:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è del 2005 [:p]
quote:Risposta al messaggio di sn@ke inserito in data 07/07/2011 20:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me sembra piuttosto un adattatore doppio din
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/07/2011 21:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti serve per montare il navigatore, che è doppio din,viene messo al posto del leggio
http://www.google.it/url?sa=t&a...
E se cercastee il ricambio da chi vende mascherine o kit retro e monitor Francoquote:Risposta al messaggio di sn@ke inserito in data 07/07/2011 19:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi offrè di più lo riceve subito comperato per il navigatore poi non montato e modificato il leggio Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di La Carpa inserito in data 10/07/2011 16:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessato...quanto vuoi?'[:p]
quote:Risposta al messaggio di sn@ke inserito in data 10/07/2011 20:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei proprio fate voi per me va bene tutto prodotto originale mai montato [V] mia moglie non voleva il doppio din avendo da poco comperato uno schermo troppo piccolo ci stava davvero male dovuto desistere e restituito (in cantina)[:(!] Non scherzo fate Voi ciao stefano Arezzo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di La Carpa inserito in data 10/07/2011 20:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho idea di quanto costi, ogni ricambista fa un prezzo differente, se ricordi quanto lo hai pagato... Ciao Nico[?]
quote:Risposta al messaggio di sn@ke inserito in data 07/07/2011 19:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo il prezzo MA: sono passato dalla concessionaria fiaT (io lo scrivo con la T maiuscola in quanto per me sono solo Testedi.... per quanto successo con la campagna fumi VERGOGNOSO [:(!][:(!]) Ordinandolo in due giorni arriva e mi chiedono 101.00 eurozzi con iva e se in contanti sono sicuro che fanno di meglio. sperando di essere di aiuto [:)] Saluti Stefano Arezzo