In risposta al messaggio di piazzano del 23/04/2020 alle 18:11:32confermo ciò che hai interpretato, cioè i 1200W sono di picco.
Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa. Sul camper che abbiamo acquistato c'è montato un inverter moove in security , vi scrivo ciò che c'è scritto esattamente sopra, perchè non capisco a cosa si riferiscono tutti queinumeri,peak power1200w,IN700, 600W , 12V DC to230V AC. Allora ho capito che è un 600W , ma cosa significa il 1200W che c'è scritto?Vuol dire che arriva di punta a 1200? Da quello che ho capito, facendo una ricerca su internet, mi sembra ad onda modificata, che dite va bene o devo cambiarlo? Voi ovviamente mi chiederete che dipende dall'uso che devo farne, bhe... caricare i cellulare e ...dipende da quanto tiene... se arriva fino a 1200 anche la macchinetta del caffè, se no lo userò per ciò che tiene e se no lo cambio. Grazie del vostro contributo. paola
In risposta al messaggio di piazzano del 23/04/2020 alle 19:04:22senza entrare troppo nel dettaglio e in parole povere, la versione a onda pura degli inverters non è altro che una tipologia di corrente in uscita tale e quale a quella di casa prodotta da Enel, chiamata onda sinusoidale.
Grazie mille davvero...x le foto non ci riesco...sono parecchio rinco.... X il caffè espresso...amen...accendo il generatore della Honda che è un 2000.... ma... che differenza c'è tra onda pura e sinoidale?
In risposta al messaggio di piazzano del 23/04/2020 alle 21:15:13non è un problema per me darti un consiglio, ma prima devo sapere cosa vuoi farne di quell'inverter per svariati motivi.
Grazie mille laikone, sei stato davvero esauriente. Per cui mi consigli di cambiarlo? È chiederti troppo se Mi dai qualche link dove trovarne uno che possa andare bene? Perché davvero ce ne sono tantissimi ... ad esempio da camping sport magenta ce ne sono tantissimi e di ogni prezzo
https://www.survivalshop.it/it/...