quote:Originally posted by caiazzoa> Direi che non ci siamo.... 16 Watt sono insiglificanti se ci attacchi carichi elevati, ma se li confronti con i bassi assorbimenti di quello che ci vuoi attaccare te direi prorio che non va bene. Cordialmente, Marco.
Cosa ne pensate di questo inverter? può essere usato anche per un notebook? oltre che per gli altri usi? Grazie CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE 1000W 12 Vdc / 230 Vac - potenza nominale: 1.000 watt - potenza di picco: 2.000 watt - forma d'onda di uscita: sinusoide modificata - tensione di ingresso: 12 Vdc (10-15V) - tensione di uscita: 220 Vac (± 10%) - frequenza 50 Hz (± 1%) - efficienza 85÷90% - allarme acustico tensione di ingresso: 10,5 V (± 0,5V) - soglia di intervento tensione di ingresso: 10 V (± 0,5V) - assorbimento a vuoto: 1,37 A id="red"> - protezione in temperatura: 55°C (± 5°C) - protezione contro i sovraccarichi in uscita: si - protezione in ingresso: si - ventola: si - dimensioni: 393 x 242 x 90 mm - peso: 3,15 kg >
quote:Originally posted by havana8> Ciao...posso chiederti marca e prezzo?? Grazie...[;)]
Mi hanno proposto questo...e' un po' grossino credo...cosa ne pensate puo' andar bene o mi ammazza le batterie??? Saluti Ivan >