http://www.m48.it/relecamper.htm
Cordialmente, Marco.quote:Originally posted by gardini1> certo cosi non ci sono problemi anche se l'interruttore rimane su on (a parte il consumo d'energia); ciao Graziano Natali
l'inverter è solo collegato alla batteria dei servizi. non è sotto 220 v, inoltre è disposto con interruttore on/off, quindi deduco dalle Vs. preziose informazioni che quando la cellula è collegata alla 220... se rimane spento .. problemi non dovrebbero.. esserci.. grazie.1000 >